Gare in circuito PIEMONTE 2013

hotwheel

Pedivella
27 Maggio 2009
455
13
torino
Visita sito
Bici
gios strada - dolan pista - cannondale crono
no non vado perche sono FCI e quindi non gradito,ma anche se avessi tutti i cartelini degli enti non sarei andato comunque perchè seguo la linea del boicottaggio....(@lucafuntosbike,vale solo per i comitati di Torino e Cuneo)....Ma non vengo manco ad Olcenengo perche è di pomeriggio e la domenica pomeriggio è sacra e dedicata alla famiglia. Vado domani a Massa.uandomanda OT Roby,ce l'hai ancora la guarnitura dura ace 7800,e se si se non ti serve me la daresti Ovviamente a ripagamentoo-o
Allora buona Massa....
per la guarnitura, dovrei ancora averla...
l'ho lasciata al ciclista in conto vendita, chiedo e ti faccio sapere o-o
 

FABRIZIOM7197

Pignone
25 Ottobre 2011
281
3
LAIGUEGLIA
Visita sito
Bici
TREK MADONE 7 SERIES
esattamente a casalvolone dove tra l'altro ero caduto anche io per fortuna senza conseguenze!
mi dispiace un sacco perche' e' un ragazzo molto simpatico che puo' tirarsela ma non se la tira affatto!
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Ultima modifica:

frecciavallebormida

via col vento
28 Febbraio 2008
406
2
Visita sito
Bici
Graziella
Prima della volata c'e stata una lotta per prendergli la ruota,meno male che mi sono defilato,gli faccio anche io gli auguri per una pronta guarigione a presto in gruppo...

Con Merlo che come spesso accade ha dato il peggio del suo repertorio con gomitate, spallate ed inchiodate per eliminare gli avversari. Si parla tanto di Rapaccioli ma questo dove lo mettiamo???? Per due volte ha cercato di buttarmi nel fosso. Gli ultimi 7 i km li ha fatti a ruota di Stefano facendo fuori tutti quelli che si trovavano intorno lui. Questa gente deve essere isolata e squalificata a vita
 

Nessuno666

Pedivella
22 Giugno 2010
344
49
Visita sito
Bici
Lusifer
Con Merlo che come spesso accade ha dato il peggio del suo repertorio con gomitate, spallate ed inchiodate per eliminare gli avversari. Si parla tanto di Rapaccioli ma questo dove lo mettiamo???? Per due volte ha cercato di buttarmi nel fosso. Gli ultimi 7 i km li ha fatti a ruota di Stefano facendo fuori tutti quelli che si trovavano intorno lui. Questa gente deve essere isolata e squalificata a vita

......ma regolargli il minimo no??.....;nonzo%;nonzo%;nonzo%