trentino/alto adige
Anche secondo me
trentino/alto adige
trentino/alto adige
finito nel senso che non dominerà più in lungo e in largo come un tempo. adesso è un atleta di altissimo livello ma non più imbattibile (e mi sembra più che legittimo dato che ha superato i 40 anni, se fosse il contrario sarebbe preoccupante), tutto qua.
poi ovviamente lo difendete perchè è della vostra squadra ma questo è un altro discorso
un mio compagno di squadra ha corso perche' chiamato il giudice..l'altro che ha chiamato organizzatori hanno detto che no poteva correre....per sicurezza chiama sempre i giudiciio ho telefonato al numero messo sul manifesto e mi hanno detto il contrario...
ottimo consiglio!!! grazie!!!un mio compagno di squadra ha corso perche' chiamato il giudice..l'altro che ha chiamato organizzatori hanno detto che no poteva correre....per sicurezza chiama sempre i giudici
2-10-2010
Pontedecimo (GE)
Bah!?Quindi sarà solo cicloturistica?
Ciao a tutti,
un amico mi ha segnalato questa iniziativa, molto interessante...
Potremmo parteciparci dopo aver mangiato e bevuto al raduno.
Ciao Fabio, ho chiamato ieri il numero riportato sul volantino e mi hanno confermato che è solo cicloturistica.Bah!?
sul calendario udace savona è presentata come TUR/AGO, con il tratto libero verso la Guardia.
sul sito dell'U.S. Pontedecimo sembra essere solo cicloturistica.
......non so.....
Ciao Fabio, ho chiamato ieri il numero riportato sul volantino e mi hanno confermato che è solo cicloturistica.
Se ti può interessare nel pomeriggio c'è una ciclo a Bonassola (Udace GE).
Potremmo parteciparci dopo aver mangiato e bevuto al raduno.
mi sembra un'idea grandiosa!
Grazie mille.Ciao Fabio, ho chiamato ieri il numero riportato sul volantino e mi hanno confermato che è solo cicloturistica.
Se ti può interessare nel pomeriggio c'è una ciclo a Bonassola (Udace GE).
Boh!no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
una volta che potevo pedalare vicino,
Pantacugi tu dove vai allora?
e gia su mezz ora di gara si e migliorato di 5-6 minuti
2-10-2010
Pontedecimo (GE)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?