se volete c'è sabato 6 la cicloscalata da luserna s. giovanni al parco montano di rorà 11 km pendenza media 6% considerando che i primi 3 km sono in falsopiano...ritrovo ore 13.30 al bar trattoria bocciodromo di luserna partenze 15 e 15.05
domenica 7 settembre: ritrovo e iscrizione dalle 13.30 alle 15,00, euro 9, riservata tesserati udace. Tre partenze ad iniziare dalle 15.30. 11km
Salita bella e regolare, fatta oggi e ancora un po' sporca.
Ho il volantino davanti dimmi se ti serve altro.
Sai dirmi piu o meno la pendenza media della salita??
Grazie
Da quello che mi hanno detto è una salita per te, molto pedalabile.
Ok, grazie mille. però è al pomeriggio....allora non zo, avrei un impegno diciamo "familiare"....domenica 7 settembre: ritrovo e iscrizione dalle 13.30 alle 15,00, euro 9, riservata tesserati udace. Tre partenze ad iniziare dalle 15.30. 11km
Salita bella e regolare, fatta oggi e ancora un po' sporca.
Ho il volantino davanti dimmi se ti serve altro.
Ok, grazie mille. però è al pomeriggio....allora non zo, avrei un impegno diciamo "familiare"....
Che significa tre partenze?
immaginavo qualcosa del genere.....grazie!Divideranno in: 1^ fascia; veterani; gentlemen super e donne.
Sai dirmi piu o meno la pendenza media della salita??
Grazie
qualcuno ha notizie certe se si svolgerà sabato 13/9 la cronoscalata al rifugio barbara in valle pellice..
conoscete la salita?
pazzesco veramente...se si considera il tempo freddo poi.....Ma scusate Anderlini ha 55 anni e ha fatto il grappa in 1h e 9 m??!!
27/9 a Montecapra (BO): 7ª prova Criterium Il Gigante del cronometro. Cat: tutte + Donne a/b + Fci e Uisp. Iscr: entro 25/9 tel. 051-355684 ore pasti. Ritr: ore 14 Ristorante Montecapra a Casalecchio Ceretolo. Part: 15.01. Org: Asd Melotti Bici
mi sapete dare notizie?
Ma il posto è vicino a Casalecchio di reno?
Come pè andata sul Grappa?
pazzesco veramente...se si considera il tempo freddo poi.....
Va beh sara' in gran forma....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?