Gare in Salita Cronoscalate ecc.

loz

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.456
17
Visita sito
domenica 7 settembre: ritrovo e iscrizione dalle 13.30 alle 15,00, euro 9, riservata tesserati udace. Tre partenze ad iniziare dalle 15.30. 11km
Salita bella e regolare, fatta oggi e ancora un po' sporca.

Ho il volantino davanti dimmi se ti serve altro.

Sai dirmi piu o meno la pendenza media della salita??
Grazie

pantacugi

Apprendista Passista
12 Giugno 2007
948
10
GENOVA/SAVONA
Visita sito
Bici
Bmc
domenica 7 settembre: ritrovo e iscrizione dalle 13.30 alle 15,00, euro 9, riservata tesserati udace. Tre partenze ad iniziare dalle 15.30. 11km
Salita bella e regolare, fatta oggi e ancora un po' sporca.

Ho il volantino davanti dimmi se ti serve altro.
Ok, grazie mille. però è al pomeriggio....allora non zo, avrei un impegno diciamo "familiare"....

Che significa tre partenze?

brio

Apprendista Passista
14 Febbraio 2007
1.127
40
milano
Visita sito
Sai dirmi piu o meno la pendenza media della salita??
Grazie

non ti so dire con precisione, ma è molto pedalabile. C'è solo un km
(forse anche meno) dopo grognardo che sarà intorno all'8%, poi alterna sempre tratti molto pedalabili e brevi pezzi più duri.
Non ho capito se alla fine si passa dal cimitero con un pezzo decisamente duro o dalla strada normale (l'anno scorso hanno fatto il pezzo duro ma quest'anno le frecce sono sulla strada normale).
Certo come logistica il pomeriggio non è il massimo.

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
Ultima modifica:

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito
27/9 a Montecapra (BO): 7ª prova Criterium Il Gigante del cronometro. Cat: tutte + Donne a/b + Fci e Uisp. Iscr: entro 25/9 tel. 051-355684 ore pasti. Ritr: ore 14 Ristorante Montecapra a Casalecchio Ceretolo. Part: 15.01. Org: Asd Melotti Bici

mi sapete dare notizie?

rambelli.f

Apprendista Velocista
21 Settembre 2005
1.782
164
49
Lugo (Ra)
Visita sito
Bici
Prestigio
27/9 a Montecapra (BO): 7ª prova Criterium Il Gigante del cronometro. Cat: tutte + Donne a/b + Fci e Uisp. Iscr: entro 25/9 tel. 051-355684 ore pasti. Ritr: ore 14 Ristorante Montecapra a Casalecchio Ceretolo. Part: 15.01. Org: Asd Melotti Bici

mi sapete dare notizie?

Qui l'altimetria: http://www.salite.ch/capra.asp?
Per altre info sono a tua disposizione.
CIAO

rambelli.f

Apprendista Velocista
21 Settembre 2005
1.782
164
49
Lugo (Ra)
Visita sito
Bici
Prestigio
Ma il posto è vicino a Casalecchio di reno?
Come pè andata sul Grappa?

Sì, Ceretolo è vicinissimo a Casalecchio.
Qui puoi scaricare il volantino della gara: http://www.dgtbeppe.it/foto/AAA MOSTRE PARTENZA/perscaricare/GARA_MONTECAPRA 7prova del GIGANTE.pdf
Per arrivare in sede con il navigatore penso che ti convenga inserire l'indirizzo del ristorante Montecapra che trovi sulle Pagine Gialle.
Sul Grappa è andata bene. Terzo assoluto dietro Magli e Anderlini, primo di categoria, un minuto in meno rispetto all'anno scorso (Magli ce ne ha messi 3 in +) e se non fosse stato per il meteo nell'ultima parte della salita (2 gradi ed un nebbione che non si vedeva più in là del proprio naso) avrei fatto anche meglio perchè stavo veramente bene. Il problema è che negli ultimi km mi si sono gelate le gambe, sembravano di marmo.
Domenica vado a Drena alla DRENA-MALGA CAMPO, 10 km, pendenza media del 9 %.

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
pazzesco veramente...se si considera il tempo freddo poi.....
Va beh sara' in gran forma....

Secondo me non è andato al suo meglio, da notare che Anderlini finoa 2-3anni fa era il leader indiscusso delle gare in salita e prima ancora delle Gfondo praticamente le gf moderne sono iniziate con Anderlini. Smise solo dopo l'arrivo dei prof della prima ora Biasci & c.