se volete c'è sabato 6 la cicloscalata da luserna s. giovanni al parco montano di rorà 11 km pendenza media 6% considerando che i primi 3 km sono in falsopiano...ritrovo ore 13.30 al bar trattoria bocciodromo di luserna partenze 15 e 15.05
domenica 7 settembre: ritrovo e iscrizione dalle 13.30 alle 15,00, euro 9, riservata tesserati udace. Tre partenze ad iniziare dalle 15.30. 11km
Salita bella e regolare, fatta oggi e ancora un po' sporca.
Ho il volantino davanti dimmi se ti serve altro.
Sai dirmi piu o meno la pendenza media della salita??
Grazie
Da quello che mi hanno detto è una salita per te, molto pedalabile.
Ok, grazie mille. però è al pomeriggio....allora non zo, avrei un impegno diciamo "familiare"....domenica 7 settembre: ritrovo e iscrizione dalle 13.30 alle 15,00, euro 9, riservata tesserati udace. Tre partenze ad iniziare dalle 15.30. 11km
Salita bella e regolare, fatta oggi e ancora un po' sporca.
Ho il volantino davanti dimmi se ti serve altro.
Ok, grazie mille. però è al pomeriggio....allora non zo, avrei un impegno diciamo "familiare"....
Che significa tre partenze?
immaginavo qualcosa del genere.....grazie!Divideranno in: 1^ fascia; veterani; gentlemen super e donne.

Sai dirmi piu o meno la pendenza media della salita??
Grazie
qualcuno ha notizie certe se si svolgerà sabato 13/9 la cronoscalata al rifugio barbara in valle pellice..
conoscete la salita?
pazzesco veramente...se si considera il tempo freddo poi.....Ma scusate Anderlini ha 55 anni e ha fatto il grappa in 1h e 9 m??!!![]()
27/9 a Montecapra (BO): 7ª prova Criterium Il Gigante del cronometro. Cat: tutte + Donne a/b + Fci e Uisp. Iscr: entro 25/9 tel. 051-355684 ore pasti. Ritr: ore 14 Ristorante Montecapra a Casalecchio Ceretolo. Part: 15.01. Org: Asd Melotti Bici
mi sapete dare notizie?
Ma il posto è vicino a Casalecchio di reno?
Come pè andata sul Grappa?
pazzesco veramente...se si considera il tempo freddo poi.....
Va beh sara' in gran forma....