Gargano in Trek

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
mi scuso, ma l'impegno di sabato (matrimonio di un collega) che ero convinto fosse la mattina è il pomeriggio e quindi si tratterebbe di tornare ... non dormire ... e mettersi in viaggio per i circa 300km necessari a raggiungere il Gargano.
Credo sia facile comprendere che una piacevole giornata di svago in buona compagnia rischierebbe di rivelarsi molto meno gradevole, soprattutto al ritorno.
Scusate ancora. Ovviamente in bocca a lupo per tutto e documentate la giornata con splendide foto!

Avremo altre occasioni per trascorrere una bella giornata di sport insieme.
Crepi il lupo e buon matrimonio.

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.008
2.509
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Pronta la madone 7.9 per Gargano in Trek, stasera son andato dal mio biomeccanico Raffaele Illiano che mi ha montato la nuova SMP full carbon ed il supporto per selle in carbonio. Ne ho approfittato per far uno step biomeccanico alLA BELVA, gli volevo far anche tagliar la parte alta della forcella, ma era tardi ed ha rimandato. Ho visto anche il macchinario precision fit della Trek e gli ho chiesto se poteva venire a Gargano in Trek, mi ha risposto ni, vedremo. ;nonzo%
Ezio ci vedremo a 2 costiere in Trek e ci offrirai la colazione. :rosik: :rosik:

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Pronta la madone 7.9 per Gargano in Trek, stasera son andato dal mio biomeccanico Raffaele Illiano che mi ha montato la nuova SMP full carbon ed il supporto per selle in carbonio. Ne ho approfittato per far uno step biomeccanico alLA BELVA, gli volevo far anche tagliar la parte alta della forcella, ma era tardi ed ha rimandato. Ho visto anche il macchinario precision fit della Trek e gli ho chiesto se poteva venire a Gargano in Trek, mi ha risposto ni, vedremo. ;nonzo%

Ezio ci vedremo a 2 costiere in Trek e ci offrirai la colazione. :rosik: :rosik:

Don Perigon come vanno i postumi della caduta ?

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.008
2.509
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Don Perigon come vanno i postumi della caduta ?
Tutto bene bicimix sembra che le ammaccature :mrgreen: si son riassorbite, :cry: rimaste solo le escoriazioni :bua: comunque sarei venuto in ogni caso anche solo per far compagnia a Niky in ammiraglia. Grazie per l'interessamento bicimix pesa tra 48 ore ci conosceremo fisicamente.
Prenoto la scienza di Ipercool se il mio cambio posteriore non va bene sui rapporti più piccoli, la catena mi salta ancora un pò l'ho portato per l'ennesima volta a regolare ma non so se l'han sistemato bene :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Solo Ipercool mi può salvare :eek:

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Tutto bene bicimix sembra che le ammaccature :mrgreen: si son riassorbite, :cry: rimaste solo le escoriazioni :bua: comunque sarei venuto in ogni caso anche solo per far compagnia a Niky in ammiraglia. Grazie per l'interessamento bicimix pesa tra 48 ore ci conosceremo fisicamente.

Prenoto la scienza di Ipercool se il mio cambio posteriore non va bene sui rapporti più piccoli, la catena mi salta ancora un pò l'ho portato per l'ennesima volta a regolare ma non so se l'han sistemato bene :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Solo Ipercool mi può salvare :eek:

Mi sa che Ipercool avrà un bel da fare ...hahaha

Ultima modifica:

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.008
2.509
Visita sito
Bici
Ragazzi sono tre anni che non tocco un cambio meccanico....:wacko:

Ipercool o-o è daiiiii..... 2 ingranaggi :rosik: :rosik: per te cosa sono
A proposito la madone 7 tirata a lucido, la mia sarà pulitissima o-o o-o o-o però senza Madfiber perché le presto ad un compagno di scuderia che domenica deve far gara a circuito

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
In ammiraglia, ci sarà Niky, la signora "bicimix" e chi vorrà, un po ci seguiranno ed un po andranno in giro per il Gargano, ma al momento del bisogno, se si dovessero trovare altrove, accorreranno.
Le signore accompagnatrici, avranno 3 opzioni:
1) piscina agriturismo;
2) spiaggia di mattinata;
3) in ammiraglia, come detto.

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
In ammiraglia, ci sarà Niky, la signora "bicimix" e chi vorrà, un po ci seguiranno ed un po andranno in giro per il Gargano, ma al momento del bisogno, se si dovessero trovare altrove, accorreranno.
Le signore accompagnatrici, avranno 3 opzioni:
1) piscina agriturismo;
2) spiaggia di mattinata;
3) in ammiraglia, come detto.

Benissimo, la mia ritengo opti per l'opzione 2, la 1 in subordine...