Gargano in Trek

8fra3

Pignone
22 Settembre 2014
199
3
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
Domenica scorsa sono partito da Vieste direzione Segheria Mandrione :wacko:, arrivato all'incrocio Vico/Monte ho proseguito per la caserma Jacotenente direzione Vico del gargano...sceso a San Menaio passato per Calenella arrivo a Peschici, se lo meritava tutto il sopralluogo:?. Atto finale Peschici / Vieste strada interna, dislivello totale 1.400 metri, bella l'iniziativa " monomarca " che avete organizzato, il Gargano è un paradiso, da ciclista foggiano mi piacerebbe organizzare un giro a favore dell'alluvione con una raccolta fondi per le popolazioni colpite, amiamo sto Gargano che tanto ci dà e dimostriamoglielo :love[1]:!

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Domenica scorsa sono partito da Vieste direzione Segheria Mandrione :wacko:, arrivato all'incrocio Vico/Monte ho proseguito per la caserma Jacotenente direzione Vico del gargano...sceso a San Menaio passato per Calenella arrivo a Peschici, se lo meritava tutto il sopralluogo:?. Atto finale Peschici / Vieste strada interna, dislivello totale 1.400 metri, bella l'iniziativa " monomarca " che avete organizzato, il Gargano è un paradiso, da ciclista foggiano mi piacerebbe organizzare un giro a favore dell'alluvione con una raccolta fondi per le popolazioni colpite, amiamo sto Gargano che tanto ci dà e dimostriamoglielo :love[1]:!
Se verrai, sarai il benvenuto, anche se non pedali su trek

Ultima modifica:

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!

Monomarca ma aperto a tutti, quindi sei ufficialmente invitato !

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Ragazzi grazie a tutti, grazie ad Andrea, Claudio, Michele, Mimmo, Nicola, Pietro ed ovviamente anche ad Agnese.

Un grazie particolare a Mimmo magnifico organizzatore di una bella giornata di amicizia e di ciclismo.

Grazie anche ad Antonella e Nadia pazienti presidiatrici del campo base.

Grazie al bellissimo Gargano, una delle tante perle d'Italia che ci ha gratificato con la sua magnificenza.

Grazie alle nostre Trek che ci hanno accompagnato senza il minimo problema tecnico (non toccavano neppure i pattini posterioni...:mrgreen:) assecondando alla grande le nostre prestazioni.

A tutti noi l'auspicio di pronte, frequenti e durature ripetizioni di giornate come questa, non sono certo i percorsi che mancano, lo spirito mi pare sia quello giusto.

Saluti a tutti. :eek:

Paolo.

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Ieri abbiamo percorso tre segmenti Garmin, "Pane e Pomodoro", "Santa Tecla" e "Foresta Umbra".

Nei primi due per via dell'andatura turistica siamo molto indietro, nella Foresta ci siamo classificati noni su ventitre....:mrgreen::mrgreen:

Per l'anno prossimo puntiamo ad entrare nei primi 5...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ovviamente scherzo, non è questo l'obiettivo di giornate come quella di ieri.

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Ragazzi grazie a tutti, grazie ad Andrea, Claudio, Michele, Mimmo, Nicola, Pietro ed ovviamente anche ad Agnese.

Un grazie particolare a Mimmo magnifico organizzatore di una bella giornata di amicizia e di ciclismo.

Grazie anche ad Antonella e Nadia pazienti presidiatrici del campo base.

Grazie al bellissimo Gargano, una delle tante perle d'Italia che ci ha gratificato con la sua magnificenza.

Grazie alle nostre Trek che ci hanno accompagnato senza il minimo problema tecnico (non toccavano neppure i pattini posterioni...:mrgreen:) assecondando alla grande le nostre prestazioni.

A tutti noi l'auspicio di pronte, frequenti e durature ripetizioni di giornate come questa, non sono certo i percorsi che mancano, lo spirito mi pare sia quello giusto.

Saluti a tutti. :eek:

Paolo.

ImageUploadedByTapatalk1411983152.836334.jpg

Grazie a tutti, ovviamente un ringraziamento particolare va a fragols11 e Niky Metal organizzatori materiali del giro della Gargano ...che dire splendida giornata con un percorso che ci ha regalato un panorama mozzafiato !!!

Alla fine il mio node2 ha segnato km 128 con un dislivello totale di circa mt 2400 per circa 6 ore di bdc...purtroppo il giro è stato nefasto per don Perigon che causa problemi "tecnici" e "fisici" ci ha abbandonati a circa metà del giro; fragols11 sul finale a sofferto un affaticamento muscolare causa la sua grandissima generosità nell'andare a "recuperare" più volte don Perigon e Michele ; Claudio ed ipercool si sono rivelati compagni di viaggio competitivi e solo l'ultima salita di monte sant angelo ha fiaccato Claudio causa un crampo alla coscia sx, mentre ipercool praticamente mi è stato a ruota tutto il tempo dimostrandosi ciclista tenace nonostante il percorso non gli si addicesse !!!
Che dire ragazzi ancora grazie a tutti per la bellissima giornata e spero che giornate come queste si ripeteranno così da permettere ad altri trekkisti di questo forum di parteciparvi!!!
Allenatevi che la prossima volta don Perigon non farà prigionieri !!!

Ultima modifica:

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.008
2.509
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Vedi l'allegato 120514

Grazie a tutti, ovviamente un ringraziamento particolare va a fragols11 e Niky Metal organizzatori materiali del giro della Gargano ...che dire splendida giornata con un percorso che ci ha regalato un panorama mozzafiato !!!

Alla fine il mio node2 ha segnato km 128 con un dislivello totale di circa mt 2400 per circa 6 ore di bdc...purtroppo il giro è stato nefasto per don Perigon che causa problemi "tecnici" e "fisici" ci ha abbandonati a circa metà del giro; fragols11 sul finale a sofferto un affaticamento muscolare causa la sua grandissima generosità nell'andare a "recuperare" più volte don Perigon e Michele ; Claudio ed ipercool si sono rivelati compagni di viaggio competitivi e solo l'ultima salita di monte sant angelo ha fiaccato Claudio causa un crampo alla coscia sx, mentre ipercool praticamente mi è stato a ruota tutto il tempo dimostrandosi ciclista tenace nonostante il percorso non gli si addicesse !!!
Che dire ragazzi ancora grazie a tutti per la bellissima giornata e spero che giornate come queste si ripeteranno così da permettere ad altri trekkisti di questo forum di parteciparvi!!!
Allenatevi che la prossima volta don Perigon non farà prigionieri !!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: bicimix la sfida è lanciata fino all'ultima pedalata :rosik: :rosik: :rosik: :rosik: :rosik: :rosik: :rosik: :rosik: :rosik:

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Ho appena riacquistato la capacità di intendere e volere !
Detto questo, sono io, che ringrazio di cuore gli splendidi amici e amiche, che ieri hanno onorato me e la mia terra, della loro magnifica presenza.
Davvero gran bella giornata ... e non solo di sport. o-o

Ultima modifica:

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.008
2.509
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
« L'importante non è vincere ma partecipare. La cosa essenziale non è la vittoria ma la certezza di essersi battuti bene»
(Pierre de Coubertin).

...............................tagliare il traguardo è la prima vittoria, vincere è meglio.
(Don Perigon)

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
Grazie a tutti ragazzi per esserci stati e per avermi fatto sentire l'odore di bici!!!
Conto presto di tornare in gruppo, anche se è difficile quantificare quanto presto...
Grazie ancora a tutti per le splendide 24ore passate assieme.
Ieri parlando con qualcuno ho ipotizzato la possibilità di farci una divisa, che ne pensate?
Possiamo anche coinvolgere qualche nogoziante o trek direttamente per farci dare una mano,,,, che dite se po fa?

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Grazie a tutti ragazzi per esserci stati e per avermi fatto sentire l'odore di bici!!!
Conto presto di tornare in gruppo, anche se è difficile quantificare quanto presto...
Grazie ancora a tutti per le splendide 24ore passate assieme.
Ieri parlando con qualcuno ho ipotizzato la possibilità di farci una divisa, che ne pensate?
Possiamo anche coinvolgere qualche nogoziante o trek direttamente per farci dare una mano,,,, che dite se po fa?

Ciao Niky, grazie a te, il coraggio non ti manca ed essendo contagioso ne possiamo beneficiare tutti...

Ottima idea, potremmo chiede a Trek Italia in prima battuta, magari atraverso qualche rivenditore ufficiale.