Ciao max,
utilizzano solo la fascia elastica Polar, il tx rimane quello Garmin che ha lo stesso innesto del Polar.
concordo.
l'argomento è così arcinoto per molti di noi che dimentichiamo sempre di specificare
Ciao max,
utilizzano solo la fascia elastica Polar, il tx rimane quello Garmin che ha lo stesso innesto del Polar.
Infatti mi pareva strano,però 481SL parlava di aver mandato in assistenza la fascia,ha mandato l'elastico e gli hanno sostituito anche il sensoreCiao max,
idemComunque io continuo ad usare con il 510 la fascia rigida del 500
sono diventato anch'io un felice possessore di un 510, e smanettone come sono , ho subito upgradato al firmware 3.28, che eprmette il caricamento , tra el altre cose, anche dei segmenti da garmin connect, ma io non ci sono riuscito in realtà ho difficoltà a visualizzare e lavorare correttametne la sezione segmenti.
qualcuno di voi è riuscito a caricare i segmenti sul suo 510??
grande....fammi capire, sei andato sulla sezione segmenti di garmin connect ? giusto? e poi come hai fatto a caricarli sul 510 nel senso, che li hai scaricatie ricaricati sul 510 ? dopo averli trasformati in .fit ?Caricati senza problemi, li devi trasformare in. Fit e metterli nella cartella new file, alla prima accensione fa tutto lui. Ti avvisa 150 m prima dell'inizio.
Qualche problema solo quando due segmenti si sormontato, ti visualizza solo il primo incontrato.
grande....fammi capire, sei andato sulla sezione segmenti di garmin connect ? giusto? e poi come hai fatto a caricarli sul 510 nel senso, che li hai scaricatie ricaricati sul 510 ? dopo averli trasformati in .fit ?
io non riesco a scaricarli da web !!!
Ma la stessa cosa si potrebbe fare su Strava ???
altra cosa scusa ma il segmento caricato poi si "aggiorna" con il nuovo eventuale record ?? non credo, giusto?
Credo sia un problema di fascia (già trattato ampiamente anche per il 500). Io ho risolto con la fascia Polar.
Risolto pure io con polar e mandato in assistenza la garmin sostituita e pure il trasmettitore 22 gg
C'è una discussione che riguarda solo la fascia Garmin, prova a dare un'occhiata. Puoi provare a lavare la fascia con l'aceto o lavarla dopo ogni uso ma difficilmente risolverai. Ti compri SOLO la fascia elastica della Polar su Amazon a 14 e metti il sensore Garmin e hai risolto! Solo in pochi casi il problema era il sensore e allora chiedi a Garmin di sostituire tutto. Anche la mia fascia dava gli stessi tuo valori: 50-60 bpm in salite impegnative e ogni tanto il segnale spariva. Ora con la fascia Polar è tutto Ok!
Nuova release 3.4
https://forums.garmin.com/showthread.php?181621-Firmware-Version-3-40-Now-Available!
Changes made from 3.20 to 3.40:
New feature! Added Segment support.
[......]
Beibo
Houston abbiamo un problema !!
Ho installato il nuovo aggiornamento (tutto bene) e ho pensato bene di disinstallare il programma Garmin Express per reinstallarlo (perchè mi erano spariti i grafici in modalità tradizionale) .... morale: adesso non mi da' più modo di re installarlo ... ci ho provato e riprovato decine di volte ....
Dove sbaglio ?? che cosa debbo fare ???
Ringrazio di cuore chi mi vorrà aiutare.
Grazie e Buon Anno nuovo
Houston abbiamo un problema !!
Ho installato il nuovo aggiornamento (tutto bene) e ho pensato bene di disinstallare il programma Garmin Express per reinstallarlo (perchè mi erano spariti i grafici in modalità tradizionale) .... morale: adesso non mi da' più modo di re installarlo ... ci ho provato e riprovato decine di volte ....
Dove sbaglio ?? che cosa debbo fare ???
Ringrazio di cuore chi mi vorrà aiutare.
Grazie e Buon Anno nuovo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?