Io la uso ormai da 2 anni!!...Ragazzi nessuno di voi ha comprato la staffa in alluminio K EDGE ?? Ieri ero alla Tirreno adriatica e la montano su tutte le bici sky è una figata.. La trovo solo su siti stranieri ...
Io la uso ormai da 2 anni!!...Ragazzi nessuno di voi ha comprato la staffa in alluminio K EDGE ?? Ieri ero alla Tirreno adriatica e la montano su tutte le bici sky è una figata.. La trovo solo su siti stranieri ...
Io la uso ormai da 2 anni!!...
Dove l hai comprata?
Vi faccio presente l'anomalia che mi si
presenta da una 10ina di giorni a questa parte, dopo aver caricato il 510 e verificato che l'indicatore della batteria
indichi il 100%, mi accingo ad usarlo normalmente ma ho riscontrato che
la durata si è notevolmente ridotta a 3/4 ore e nel bel mezzo di un
allenamento/gara mi si presenta il messaggio "batteria esaurita", con il
successivo spegnimento del dispositivo, consigli/suggerimenti ??
Ho appera acquistato il 510 e ho riscontrato un problema che non risco a risolvere.
Ho impostato tutti i dati come previsto dal manuale ( e non e' stato facile! ) ma alla prima uscita ho riscontrato una velocita' leggermente inferiore di quella effettiva e cosa stranissima mente vado a velocita' costante la velocita' varia notevolmente .esempio mentre segna 25 Km. scende a 12Km per un paio di secondi per poi risalire di nuovo a25Km poi si stabilezza per circa un minuto per poi ridiscendere di nuovo ancora a10 km e cosi via .Cosa puo' dipendere ed eventualmente dove ho sbagliato. Grazie anticipatamente a chi mi potesse aiutare..
Grazie Robymas 78... controllero'.... ma il sensore cad/vel non entra in funzione solo quando non c'è il segnale GPS......
Per scrupolo cambia la batteria ma è partita la fascia. Fattela sostituire in garanzia.Salve a tutti ho comprato lo scorso ottobre il garmin 510 e fino a 2 settimane fa nessun problema, però da li ha iniziato a non segnarsi più in maniera corretta il battito cardiaco. La prima mezz'ora tutto bene poi inizia a sballate fino a non segnarmi più nulla oppure un battito che non ho neanche a riposo. Secondo voi possono essere già le batterie? Ci avrò fatto circa 3000 km.
Grazie
Grazie mille. Ora il problema sarà farmela sostituire visto che dove l'ho comprata è un po lontano ma sentirò un rivenditore più vicino se mi fa la cortesia.Per scrupolo cambia la batteria ma è partita la fascia. Fattela sostituire in garanzia.
Consolati oggi è partita la mia per la terza volta.....Grazie mille. Ora il problema sarà farmela sostituire visto che dove l'ho comprata è un po lontano ma sentirò un rivenditore più vicino se mi fa la cortesia.
Scusa un'altra domanda ma la fascia ogni quanto va lavata?e in che modo? Grazie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?