Garmin 510

Eco Evo

Pignone
1 Ottobre 2012
242
8
Este
www.euganei.it
Bici
Tarmac S-Works, Giant TCR
Ogni quanto va lavata??? Ogni volta che la usi!!! Sotto la doccia ti lavi te e la fascia. Basta che la porti/spedisci assieme allo scontrino nel più vicino centro assistenza, trovi la lista qui: http://euganei.it/euganei/2011/03/garmin-assistenza-su-prodotti-sportoutdoor-ed-accessori/

robymas78

Pedivella
3 Maggio 2011
438
40
DOLOMITI
www.comelicoutdoor.it
Bici
Canyon Ultimate CF SLX Di2 - Canyon Exceed CF SLX 8
Io mi sono stufato sia di Polar che di Garmin , le fasce fanno pena, ora stò provando quella della Geonaute , venduta anche da Decathlon , per il momento si comporta bene , costa molto meno (almeno io lho pagata poco) , però per sapere se è meglio delle concorrenti bisogna che attendo fine estate

iNiko

Pignone
25 Agosto 2009
105
0
Visita sito
Ciao a tutti,
Non so se sia la sezione corretta.. Eventualmente mi scuso in anticipo..
avrei bisogno di alcune info riguardo i percorsi .gpx e l'importazione sul 510.
Ho scaricato il percorso di una gf per allenarmi un po' sul tracciato prima della gara ma importandolo non ho le indicazioni..
Io ho copiato il file .gpx nella cartella "New files" del garmin è in automatico me lo sono ritrovato nei percorsi.. Unico problema è che non ho nessuna indicazione (girare dx, sx etc..)
Potete darmi indicazioni su come "usare" correttamente il file e avere le indicazioni di navigazione?
Grazie mille!

Eco Evo

Pignone
1 Ottobre 2012
242
8
Este
www.euganei.it
Bici
Tarmac S-Works, Giant TCR
Il 510 non essendo un cartografico non può calcolare le indicazioni di svolta se non sono presenti. L'unico modo è quello di creare la traccia con i vari software online tipo bikeroutetoaster che aggiungono queste info alla traccia.

iNiko

Pignone
25 Agosto 2009
105
0
Visita sito
ho provato a convertire il file .gpx in .tcx sul sito mygpsfiles ma mi crea due parti del percorso.. però hanno le indicazioni.. posso importare il file su bikeroutetoaster e ottenere un "output" con le indicazioni ? o devo crearlo a mano ?

EDIT: sembra che bikeroutetoaster non sia più online :(

spran

Pignone
28 Agosto 2009
119
1
Visita sito

se te lo ritrovi nei percorsi è sufficiente che lo fai partire, però mi sembra ci sia una spunta da attivare se si vogliono le indicazioni di svolta

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.435
110
60
siena
Visita sito
esiste un modo per utilizzare il garmin sul pc mentre faccio i rulli? avendo una porta ant+ usb magari c'è un programma che utilizza in tempo reale i dati inviati dal 510. (percorsi allenamenti ecc ecc).
bkool per esempio è utilizzabile?

Ultima modifica:

claudiodr71

Pedivella
14 Dicembre 2012
300
17
54
FVG
Visita sito
Bici
Cannondale Caad9
esiste un modo per utilizzare il garmin sul pc mentre faccio i rulli? avendo una porta ant+ usb magari c'è un programma che utilizza in tempo reale i dati inviati dal 510. (percorsi allenamenti ecc ecc).
bkool per esempio è utilizzabile?

Se usi Golden Cheetah si possono vedere i dati sullo schermo del pc, puoi costruirti anche gli allenamenti se usi un pm.

Antarex

Novellino
5 Marzo 2010
75
1
Maratea (PZ)
Visita sito
Bici
Olympia Khers
Il mio garmin segna fc troppo alte, prima era una impressione, adesso ho testato con il dito sul collo ed ho contato i battiti effettivi e c'è una differenza di anche 30 battiti, sarà colpa del sensore cardio? devo mandare in assistenza tutto ? anche il 510? grazie delle risposte

Odore

Novellino
18 Febbraio 2013
77
31
Near Novara
Visita sito
Bici
Trek US Postal
Ho un porblema con Garmin Connect.

Le ultime tracce che ho importato in Connect, quando le esporto in gpx perdono i dati di elevazione, questo mi succede da circa metà marzo.

La cosa curiosa è che se esporto le tracce importate precedentemente l'elevazione c'è ed è corretta.

Potrebbe essere un problema di aggiornaemnto sul 510?

Grazie a tutti e buona giornata
Davide

claudiodr71

Pedivella
14 Dicembre 2012
300
17
54
FVG
Visita sito
Bici
Cannondale Caad9

Da quello che so questo è un problema risaputo, non so però la soluzione mi dispiace ma vedrai che qualcuno ti risolve il problema