Beh, 4 km/h di media in meno possono far preoccupare!
Beh, 4 km/h di media in meno possono far preoccupare!
Sto cercando di aggiornare il mio 510 alla 2.8 ma mi dice che la memoria è piena e non c e spazio per fare l'aggiornamento. Ho cancellato tutte le attività ma non c e modo di aggiornare. Qualcuno sa darmi una risposta? mogia vuotato le cartelle dai file . fit ma nulla....
RISOLTO!
Dovesse succedere a qualcuno vi comunico che se fate l'aggiornamento da MAC dovete prima vuotare il cestino di questi (suggerimento trovato su forum straniero), non chiedetemi perchè ma dopo che l'ho fatto ha funzionato!
Ho creato una traccia su strava, my routes, inserito la traccia .tcx nella cartella new files.
Sono partito facendo seguire la traccia. Il 510 mi avvertiva quando stava per approssimarsi una svolta o cambio di direzione. Ho attivato la schermata mappa per vedere i messaggi
Niente male!
Beibo
Niente male, però non te ne sarai accorto ma alla fine hai avuto una velocità media inferiore e meno km fatti. È successo anche a me e non me lo spiegavo, poi proprio in questo topic (qualche messaggio fa) mi hanno detto che è un bug del 510 che si presenta quando segui un percorso precaricato.
Lo so.ho "misurato" lo stesso bug, se guardi qualche post più in la.
Con la fw 2.5 errore circa 10%
Con la fw 2.8 errore circa 2,5%,misurato oggi.
Per me accettabile
Beibo
Lo so.ho "misurato" lo stesso bug, se guardi qualche post più in la.
Con la fw 2.5 errore circa 10%
Con la fw 2.8 errore circa 2,5%,misurato oggi.
Per me accettabile
Beibo
Scusami una domanda:
ma con il fw 2.8 hai seguito un percorso inserito per la prima volta o avevi seguito una corsa già seguita e poi caricata come percorso?
Perché io invece ho le percentuali di errore opposte alle tue 10% per il fw 2.8 e 2,5/4% per il fw 2.5.
Ora ho il 2.5
Ah ecco. Io invece ho riscontrato un errore molto più grossolano. Non ho calcolato la percentuale ma era sicuramente più alta della tua. Per me è inaccettabile
sto impazzendo con questa altimetria sovrastimata
ho seguito tutti i consigli del help desk garmin ma mi accorgo che ancora non ci siamo
voi come fate dopo il giro a verificare l'effettiva altimetria coperta?
io importo il file con sporttracks ed utilizzo il plugin elevation correction ed oggi ho ancora avuto uno scarto di circa di ben 411 metri
vorrei avere anche il conforto di qualche altro strumento
google earth ??? come posso fare?
oppure altri metodi che voi utilizzate
grazie
io me ne frego, è il metodo migliore
tra l'altro non capisco perchè tutta questa fissazione per avere l'altimetria esatta, boh
sai come è, visto quanto costa e visto che mi interessa e mi serve.....
ho seguito tutti i consigli del help desk garmin ma mi accorgo che ancora non ci siamo
io importo il file con sporttracks ed utilizzo il plugin elevation correction ed oggi ho ancora avuto uno scarto di circa di ben 411 metri
grazie
grazie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?