Garmin 510

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
okkkeee!! grazie!

ah.. ieri guardavo una cosa sui file che GC non riesce a caricarmi e che ST3 lo fa ma senza visualizzare gli intertempi. Sulla cronologia direttamente su 510 guardando i dati dell'uscita vengono presi tutti gli intertempi che avevo fatto;nonzo% non capisco come mai allora GC trovi l'errore e ST3 non li visualizzi... mah!?

Non ho capito niente. ;nonzo%

Dovrei guardare dentro il file, e anche cosi' non e' detto che ci capisca.

Il problema e' che un file corrotto ogni tanto ci sta, se lo fa sempre la cosa e' piu' seria, e bisogna andare a tentativi. (io per la pazienza che NON ho piu', ci darei un bel formattone e poi proverei a cambiare firmware :mrgreen:)

carlo

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.985
2.605
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Non ho capito niente. ;nonzo%

Dovrei guardare dentro il file, e anche cosi' non e' detto che ci capisca.

Il problema e' che un file corrotto ogni tanto ci sta, se lo fa sempre la cosa e' piu' seria, e bisogna andare a tentativi. (io per la pazienza che NON ho piu', ci darei un bel formattone e poi proverei a cambiare firmware :mrgreen:)

carlo

io invece per la pazienza che NON ho mai avuto è la prima cosa che ho pensato... essendo negato per l'informatica pero' non saprei cambiare firmware quindi rimarrei con il 3.5

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
io invece per la pazienza che NON ho mai avuto è la prima cosa che ho pensato... essendo negato per l'informatica pero' non saprei cambiare firmware quindi rimarrei con il 3.5

Guarda che per cambiare firmware ai Garmin tutto quello che devi sapere e':

a) rinomina
b) copia
c) incolla

su questo sito: http://gawisp.com/perry/edge/ ci sono (quasi) tutti i firmware vecchi e nuovi della serie Edge, come ne esce uno nuovo dopo due giorni il sito e' aggiornato.

ti scarichi quello che ti interessa
lo rinomini come gupdate.gcd
lo copi
lo incolli nella cartella /Garmin dello strumento

fai rimozione sicura dell'hardware (staccare semplicemente il cavetto non e' prudente)
vai all'aperto, accendi e rispondi si quando ti chiede se vuoi installare un fw piu' vecchio di quello presente.

Piu' lungo da scrivere che da fare.

carlo

• Mi piace
Reactions: rottweiller

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.985
2.605
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Guarda che per cambiare firmware ai Garmin tutto quello che devi sapere e':

a) rinomina
b) copia
c) incolla

su questo sito: [url]http://gawisp.com/perry/edge/[/URL] ci sono (quasi) tutti i firmware vecchi e nuovi della serie Edge, come ne esce uno nuovo dopo due giorni il sito e' aggiornato.

ti scarichi quello che ti interessa
lo rinomini come gupdate.gcd
lo copi
lo incolli nella cartella /Garmin dello strumento

fai rimozione sicura dell'hardware (staccare semplicemente il cavetto non e' prudente)
vai all'aperto, accendi e rispondi si quando ti chiede se vuoi installare un fw piu' vecchio di quello presente.

Piu' lungo da scrivere che da fare.

carlo

grazie infinite per le dritte... ho fatto tutto .. prima l'ho riportato indietro di una versione..poi ho messo la 3.6 ... entrambe le volte ho creato un file.fit tenendo acceso il garmin e premendo qualche lap.. l'ho salvato e caricato su GC e sullo stato è venuto fuori " ERRORE - local type 14 without previous definition " ;nonzo%

ora l'ho corredato di paracadute perché lo volo di finestra!!!!:bua:

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
grazie infinite per le dritte... ho fatto tutto .. prima l'ho riportato indietro di una versione..poi ho messo la 3.6 ... entrambe le volte ho creato un file.fit tenendo acceso il garmin e premendo qualche lap.. l'ho salvato e caricato su GC e sullo stato è venuto fuori " ERRORE - local type 14 without previous definition " ;nonzo%

ora l'ho corredato di paracadute perché lo volo di finestra!!!!:bua:

Mi spiace molto, :cry: Pero' credo che l'errore venga da Golden Cheetah, sicuro di avere l'ultimissima release?

carlo

P.S. se ci metti il paracadute, che gusto c'e' a lanciarlo :-x o-o

tenomis

Apprendista Passista
5 Novembre 2009
969
71
Visita sito
Ciao, da quando ho aggiornato il software alla versione 3.5 il display non indica più le calorie, segna sempre zero ;nonzo%
Poi quando scarico i dati sul pc, le calorie vengono conteggiate e indicate.
Da cosa potrebbe dipendere ?

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.985
2.605
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
:rosik::rosik::rosik::rosik::angrymod::angrymod:

Poi mi spieghi come hai fatto a mettere il fw 3.6 che non esiste :mrgreen:

carlo

scusa se ti rispondo solo ora ma nei we estivi è severamente vietata qualsiasi attività legata alla bici :mrgreen:

te lo potrei dire come ho fatto, ma poi dovrei ucciderti :mrgreen::mrgreen: nel link che mi hai dato te dove ci sono tutti gli aggiornamenti mi sembrava di aver letto 3.6 beta ecc... quando l'ho aperto c'era un file di gennaio se non erro e uno di aprile... ho messo quello.

nick73

Pedivella
7 Aprile 2011
412
136
padova
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
ciao a tutti

avrei bisogno di un chiarimento, uso il vector garmin e ho sempre impostato potenza-media 3 sec.. ho visto che c'e' anche la potenza-media 30 sec mentre in modo diverso è scritta potenza media 10 sec, senza il trattino, si riferisce ad una media diversa e cambia qualcosa??

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
534
46
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Hanno aggiornato il Garmin Connect per Android inserendo una funzione Strava Segment ma non trovo alcuna voce nei menu, ne sapete di più?

Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk