Comunque per chi non vuole pagare Stava ( effettivamente costa tanto) esiste sempre la possibilità di avere i segmenti di garmin connect. Ancora più facile che con strava. Da PC selezioni il segmento che vuoi attacchi il garmin al PC e glielo invii.
Ho appena provato e devo dire che funziona alla grande.si
c'è la schermata con il percorso e il tempo avanti/dietro e quanto manca alla fine del segmento
Ho appena provato e devo dire che funziona alla grande.
Il segmento è partito e mi diceva il tempo di riferimento, la distanza rimanente, il tempo avanti/dietro e la mappa.
Sapete cosa succede se inserisco 2 segmenti sulla stessa salita?
Es: in una salita di 17 km ci sono 2 segmenti, il 1* completo e il secondo che inizia agli ultimi 8 km
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Capito grazie.parte il primo e te lo porti fino alla fine della salita
sul garmin il secondo non lo vedi..ma quando carichi su strava ovviamente ci sono tutti e due
se prima del secondo segmento, sul garmin premi il tasto e interrompi il segmento corrente...a quel punto parte il secondo quando ci arrivi
Capito grazie.
Un ultima cosa, non è possibile settare la scheramata del segmento giusto?
mi sarebbe piaciuto mettere anche i bpm e rpm.
Inoltre non ricordo se il tempo che mi ha segnato il garmin a fine segmento sia lo stesso che mi segna strava, domani ci farò più caso ^^
mi sa che lo imposto anche io così anche se cambio qualche dato.io mi sono fatto una pagina dove ho messo
tempo avanti
% fc max
Dist rimanente
Velocita
il tempo avanti e il rimanete automaticamente li prende dal segmento che stai attraversando
appena inizia il segmento mi sposto su questa pagina e vado, in automatico lui va su quella della cartina
si
c'è la schermata con il percorso e il tempo avanti/dietro e quanto manca alla fine del segmento
no
devi mettere l'URL del segmento es: https://www.strava.com/segments/2251644
poi selezioni la persona che fuoi come riferimento per il tempo da battere e clicchi su Export as Fit file
inserisci il file nella cartella New Files del garmin e stop
accendi il garmin e avrai il segmento caricato.

io non ho capito dove si può scegliere qual'è il tempo di riferimento, io voglio correre contro i miei best....tanto quelli dei kom me li sogno
l'ho scritto qualche post indietro...devi andare sul menu del Garmin, live segments, selezionare il segmento e decidere contro quale tempo ti vuoi confrontare...
i segmenti partono in automatico, quando ti avvicini all'inizio ti da la distanza mancante alla partenza. Poi però se cambi strada o vai in senso differente si stoppano dicendoti "off segment".
Ho settato una pagina per i segmenti e devo dire che adesso è perfetto [emoji1] non capisco solo perché a fine segmento mi ha segnato 16:11 mentre strava 16:09.
Inoltre volevo chiedervi un'altra cosa se qualcuno l'ha provato.
Se nel segmento imposto il mio tempo e quello del leader, durante il tragitto mi comprare il tempo di quest'ultimo, ma se poi vado nelle cartelle e dal Garmin stesso scelgo il mio tempo durante il giro dovrebbe comparirmi quello dico bene?
Metto una foto per far capire meglio: Vedi l'allegato 134947
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
no intendevo se selezionavo il tempo prima di uscire in biciio ho notato che quando sei nel giro con sessione avviata, non puoi accedere al menu dove ci sono i segmenti....