Garmin Connect e Garmin Express

lucalberto

Pignone
12 Febbraio 2013
130
7
torino
Visita sito
Bici
cannondale caad 12
Anche a te non ti va il TS?
esatto!!, mi aspettavo che aggiornasse tutti i dati come fa il forerunner in modalità ciclismo. per quello che serve a me il 520 senza sensori di potenza o cambio elettronico è abbastanza inutile. di conseguenza per ovviare, avvio entrambi nell'uscita e trovo poi un report doppio
 
  • Mi piace
Reactions: lucalberino

lucalberino

Apprendista Passista
16 Marzo 2017
1.112
203
Visita sito
Bici
Bianchi
esatto!!, mi aspettavo che aggiornasse tutti i dati come fa il forerunner in modalità ciclismo. per quello che serve a me il 520 senza sensori di potenza o cambio elettronico è abbastanza inutile. di conseguenza per ovviare, avvio entrambi nell'uscita e trovo poi un report doppio
Anche io faccio partire tutte e due le attività, ma il TS niente. Mi da solo la TL
 

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
@lucalberino però nel tuo primo post parlavi di Training Effect non di Training Status.

Nella piattaforma Garmin Connect puoi vedere Training Status, Training Load e Training Effect.

@lucalberto a quale Forerunner ti riferisci? Ok per Training Effect e il Training Load... ma il training Status senza PM non mi risulta possa calcolarlo.
 

lucalberino

Apprendista Passista
16 Marzo 2017
1.112
203
Visita sito
Bici
Bianchi
@lucalberino però nel tuo primo post parlavi di Training Effect non di Training Status.

Nella piattaforma Garmin Connect puoi vedere Training Status, Training Load e Training Effect.

@lucalberto a quale Forerunner ti riferisci? Ok per Training Effect e il Training Load... ma il training Status senza PM non mi risulta possa calcolarlo.
Ho un forerunner 245, volevo poi dire il TS. Il TF e TL me lo da.
Ho un rullo bkool smart pro 2. E non capisco perché per un breve periodo me lo ha segnato e poi basta.
Allego foto
 

Allegati

  • Screenshot_20210124-161451_Connect.jpg
    Screenshot_20210124-161451_Connect.jpg
    54 KB · Visite: 9
  • Screenshot_20210124-151820_Connect.jpg
    Screenshot_20210124-151820_Connect.jpg
    78,7 KB · Visite: 9

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Ho un forerunner 245, volevo poi dire il TS. Il TF e TL me lo da.
Ho un rullo bkool smart pro 2. E non capisco perché per un breve periodo me lo ha segnato e poi basta.
Allego foto

Quel rullo ha misuratore di potenza? Se non lo ha secondo me andavi a fare in contemporanea altre attività che ti calcolavano il VO2Max. Corsa o camminata...
 

monteregio73

Novellino
4 Settembre 2010
47
0
Visita sito
Bici
Trek Madone 5.5
Salve non trovando nulla a riguardo vi posto il problema che mi è sorto. Grazie anticipate a chi vorrà rispondermi. Il problema è che da circa un mese la mia Vo2max Non viene più aggiornata sia sull'App Connect sia sul portale on line Garmin Connect Windows 10. Sullo strumento (Edge 530) invece viene regolarmente aggiornato il valore. Non riesco a capire il mot perché è sempre funzionato tutto bene. Il grazie.
P. S. Ho contattato Assistenza garmin e non mi ha saputo dare una soluzione.
 

Marcus76

Apprendista Velocista
17 Agosto 2015
1.545
506
47
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Salve non trovando nulla a riguardo vi posto il problema che mi è sorto. Grazie anticipate a chi vorrà rispondermi. Il problema è che da circa un mese la mia Vo2max Non viene più aggiornata sia sull'App Connect sia sul portale on line Garmin Connect Windows 10. Sullo strumento (Edge 530) invece viene regolarmente aggiornato il valore. Non riesco a capire il mot perché è sempre funzionato tutto bene. Il grazie.
P. S. Ho contattato Assistenza garmin e non mi ha saputo dare una soluzione.

A me è fermo il dato del Vo2max da un anno, mai risolto il problema....
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.917
1.541
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Salve non trovando nulla a riguardo vi posto il problema che mi è sorto. Grazie anticipate a chi vorrà rispondermi. Il problema è che da circa un mese la mia Vo2max Non viene più aggiornata sia sull'App Connect sia sul portale on line Garmin Connect Windows 10. Sullo strumento (Edge 530) invece viene regolarmente aggiornato il valore. Non riesco a capire il mot perché è sempre funzionato tutto bene. Il grazie.
P. S. Ho contattato Assistenza garmin e non mi ha saputo dare una soluzione.
A me la aggiorna regolarmente (Edge 830)
Verifica che il dispositivo sia connessione (bluetooth o wifi) e se ancora non funziona, prova ad uscire dalla app e rifare il login.
 

scorpio66

Apprendista Velocista
27 Gennaio 2019
1.325
804
Monza
Visita sito
Bici
Giant TCR ADV PRO TEAM 2021
ciao,

secondo voi come calcola l'FTP il Garmin? Ho notato che su un percorso di 20 min mi ha proposto l'aggiornamento dell'FTP ma guardando i 20 min una volta salvati in strava la media è più bassa dell'FTP calcolato appunto dal garmin.
grazie
 

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
ciao,

secondo voi come calcola l'FTP il Garmin? Ho notato che su un percorso di 20 min mi ha proposto l'aggiornamento dell'FTP ma guardando i 20 min una volta salvati in strava la media è più bassa dell'FTP calcolato appunto dal garmin.
grazie
I 20 minuti li hai fatti alla massima velocità in cui avresti potuto farli? Sicuramente incrocia i dati di FC per capire se una determinata "andatura" è massimale o non è quindi stima la potenza che potresti tenere facendo un ora a manetta.