Garmin Connect e Garmin Express

m-dis

Apprendista Scalatore
3 Aprile 2008
2.535
91
59
Osimo
Visita sito
Bici
tarmac
IL "nuovo" software non mi fa + vedere le attività degli altri utenti...mi spiego meglio
Prima , se "clikkavo" sul nome di un'utente mi apparivano tutte le sue attività mentre adesso è impossibile , come se non fossero condivise
Ovviamente dovrebbero essere visibili xchè sono di miei amici che le caricano senza restrizioni
Qualcuno ne sa qualcosa ?
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito

l'ho notato anch'io.

non usandolo molto non sò se ci sono altre scorciatoie; puoi fare una ricerca (avanzata) iserendo il nome utente dell'amico e devi conteporaneamete cancellare la dicitura mappa corrente... nella prima casella in alto a dx, altrimenti non trova nulla.
 

m-dis

Apprendista Scalatore
3 Aprile 2008
2.535
91
59
Osimo
Visita sito
Bici
tarmac


Non ho problemi a trovare i nomi
Nella mappa/zona prescelta ci sono i vari allenamenti , quando li apri si evidenzia il nickname
Prima , clikkandoci sopra apriva tutte le uscite dell'utente adesso viene fuori una maschera che dice "only shares some information publicly."
e nient'altro
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito

esatto, però se segui la procedura descritta trovi gli allenamenti di ciascun tuo amico lo stesso
 

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Funziona, grafica rinnovata e qualche funzionalità nuova da scoprire
Adesso cliccando sul "lucchetto" nell'attività puoi scegliere se renderla privata a tutti, solo a quelli della tua lista (My Connection) o visibile a tutti