Postalo sui forum GarminLoo son disperato.. nientemi dice "Can't create a measurement with NaN value.18 - percentage 17 - difference"
![]()
Postalo sui forum GarminLoo son disperato.. nientemi dice "Can't create a measurement with NaN value.18 - percentage 17 - difference"
![]()
Loo son disperato.. nientemi dice "Can't create a measurement with NaN value.18 - percentage 17 - difference"
![]()

ciao , devi andare nelle impostazioni , zone di allenamento, zone potenza ( magari verifica anche il resto ) e nella colonna Watt controlla che non ci sia 0 come valore minimo , deve esserci perlomeno 1
![]()
Era quello il probema!! E chi ci sarebbe arrivato.. 
......Era quello il probema!! E chi ci sarebbe arrivato..
![]()


Dovete andare nelle impostazioni utente
IL "nuovo" software non mi fa + vedere le attività degli altri utenti...mi spiego meglio
Prima , se "clikkavo" sul nome di un'utente mi apparivano tutte le sue attività mentre adesso è impossibile , come se non fossero condivise
Ovviamente dovrebbero essere visibili xchè sono di miei amici che le caricano senza restrizioni
Qualcuno ne sa qualcosa ?
l'ho notato anch'io.
non usandolo molto non sò se ci sono altre scorciatoie; puoi fare una ricerca (avanzata) iserendo il nome utente dell'amico e devi conteporaneamete cancellare la dicitura mappa corrente... nella prima casella in alto a dx, altrimenti non trova nulla.

Non ho problemi a trovare i nomi
Nella mappa/zona prescelta ci sono i vari allenamenti , quando li apri si evidenzia il nickname
Prima , clikkandoci sopra apriva tutte le uscite dell'utente adesso viene fuori una maschera che dice "only shares some information publicly."
e nient'altro![]()
ho appena comprato un forerunner Garmin, ma non riesco a scaricare nulla sul "Garmit Connect" mi dice che è temporaneamente sospeso, vi risulta?![]()
il sito è in manutenzione![]()
E' ancora in manutenzione
pazienza!!!!


mi sento come una talpa....![]()