Garmin Connect e Garmin Express

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
i dettagli sono corretti, solo che la traccia vedo quella "totale", però tutta di un unico colore, invece di 3. non solo le mie attività, ma anche quelle degli altri. proverò su un altro pc domani
Ah ok Ho capito solo adesso di che difetto parlavi Allora ti posso confermare che anche io vedo un'unica traccia sulla mappa.
 

redshadow

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2009
2.229
176
Visita sito
Ma solo a me Garmin Connect mi dà sempre "training Status non produttivo perché il livello aerobico alto é poco allenato?" Ma che devo fare fuori soglia tutti i GG?

P.s. ho impostato l'ftp correttamente
 

Allegati

  • Screenshot_20210803-124519.jpg
    Screenshot_20210803-124519.jpg
    134 KB · Visite: 37

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Ma solo a me Garmin Connect mi dà sempre "training Status non produttivo perché il livello aerobico alto é poco allenato?" Ma che devo fare fuori soglia tutti i GG?

P.s. ho impostato l'ftp correttamente

La frase che hai scritto non è corretta. Ti dà non produttivo perché il VO2Max non sta crescendo e ti consiglia di risposarti o migliorare altri fattori come, ad esempio, l'alimentazione.

Poi, prendendo il dato dal focus load, ti dice che ti stai focalizzando su allenamenti che sviluppano la parte di fondo piuttosto che altro.

Riesci a postare screenshot del Focus Load e del carico 7 giorni delle ultime tre settimane?
 

d.coppa710

Novellino
21 Settembre 2015
29
17
Visita sito
Bici
Wilier
Ciao a tutti, ho un problema con i grafici del garmin connect. Praticamente i grafici di training status, vo2max e carico su 7 giorni sono fermi al 3/10. Le attività caricate dopo, registrate sempre con il 530, cardio e power meter, vengono caricate e i vari valori aggiornati, ma non vengono visualizzati nei grafici. Sapete come aiutarmi? Grazie

 

Allegati

  • IMG-20211010-WA0000.jpg
    IMG-20211010-WA0000.jpg
    68,6 KB · Visite: 22
  • IMG-20211010-WA0001.jpg
    IMG-20211010-WA0001.jpg
    59,8 KB · Visite: 22
  • IMG-20211010-WA0002.jpg
    IMG-20211010-WA0002.jpg
    76,9 KB · Visite: 22

Marcus76

Apprendista Velocista
17 Agosto 2015
1.540
504
47
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Ragazzi ho un Varia UT800 ma non riesco ad accoppiarlo all’applicazione su cellulare Garmin Connect, nonostante sul Varia lampeggi la luce viola ( in associazione) l’applicazione non me lo rileva in nessun modo, ovviamente il 1030 si e funziona bene, però così se ci fosse un aggiornamento non riuscirei a farlo, soluzioni ?
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ecco svelato l’arcano ora…. Quindi per aggiornarlo nel caso dovrei fare il tutto con il 1030 con il wifi attivo, giusto ?
Non necessariamente col wifi, anche tramite PC e Garmin Express, se dovessero esserci aggiornamenti software per l'UT800 verebbero inviati al 1030 e questo aggiornerebbe l'UT800 alla prima connessione. Garmin è ben strana in queste cose, il Radar Varia invece viene riconosciuto da Garmin Express e gli eventuali aggiornamenti vanno direttamete allo strumento collegandolo al PC via cavo. ;nonzo% ;nonzo%

carlo
 
  • Mi piace
Reactions: Marcus76

dyames

Apprendista Passista
12 Giugno 2010
1.101
686
48
Vittorio Veneto
Visita sito
Bici
Bmc TMR01 Three
Buonasera,non riesco a scaricare garmin connect mobile sul telefono realme c11,mi da bon compatibile.
Suggerimenti...grazie
Prova a scaricarlo da qui
 
  • Mi piace
Reactions: pecoranera

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
8.996
3.729
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Prova a scaricarlo da qui
Ciao dyames,sono caduto mettendo un piede dentro una bici lasciata in terra da un bambino al parco e ho un ematoma sulla chiappa causata dal telefono che di è distrutto.....
 
  • Wow
Reactions: dyames

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.641
224
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Ho un Edge 130 che inizialmente mi inviava regolarmente le notifiche dello smartphone sul display (chiamate , whatsapp ecc.). Ora mi esce il messaggio che le notifiche sono interrotte e che per riattivare devo riattivare l'autorizzazione. Vado sull'app e il tasto dove riattivo le notifiche mi rimanda all'autorizzazione del telefono che a sua volta è già attivata sul consenso alle notifiche. Non so se mi sono spiegato . Qualcuno mi sa aiutare?
 

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.261
387
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
Ho un Edge 130 che inizialmente mi inviava regolarmente le notifiche dello smartphone sul display (chiamate , whatsapp ecc.). Ora mi esce il messaggio che le notifiche sono interrotte e che per riattivare devo riattivare l'autorizzazione. Vado sull'app e il tasto dove riattivo le notifiche mi rimanda all'autorizzazione del telefono che a sua volta è già attivata sul consenso alle notifiche. Non so se mi sono spiegato . Qualcuno mi sa aiutare?
Hai guardato da "impostazioni" del tuo smartphone, la voce "app" quindi a cercare la applicazione "connect" e a vedere che abbia tutte le spunte attive?

Ok all'interno dell'app Connect ma certe autorizzazioni, può anche darsi, tu le abbia revocate o non le abbia proprio date quando c'è stato un aggiornamento o la reinstallazione dell'app... Ora non so cosa possa essere successo ed ipotizzo.
 
  • Mi piace
Reactions: ROMBA