Io uso il 530 e vedo lo stesso grafico di @sunboy usando l'app Vedi l'allegato 360642
Il mistero si infittisce, io col 530 vedo tutto.
Secondo Garmin il training load focus è supportato:
Versione dell'app aggiornata?
Io uso la 4.58
Io uso il 530 e vedo lo stesso grafico di @sunboy usando l'app Vedi l'allegato 360642
Si ho anche io la 4.58, l'unica cosa è che io utilizzo anche un 520, che uso per i giri con la Gravel e poi comunque scarico su garmin connect e vedo dalla tua lista che il 520 non è compatibile con training status, infatti le uscite con il 520 non le vedo nella lista di TS....Il mistero si infittisce, io col 530 vedo tutto.
Vedi l'allegato 360645
Vedi l'allegato 360643
Io uso la 4.58
Vedi l'allegato 360644
Non so dove si selezionaDomanda banale: nella schermata del training status hai selezionato il 530?
Non ho la tua stessa schermata, io uso Android, non è che voi utilizzate iOS?Cliccando sul nome del device in alto alla pagina ti dovrebbe mostrare la lista dei dispositivi associati e farteli selezionare.
Vedi l'allegato 360647
Non ho la tua stessa schermata, io uso Android, non è che voi utilizzate iOS? Vedi l'allegato 360648
Ok grazie Diego, per le prossime settimane vedrò di usare solo il 530, giusto per vedere se cambia qualcosaAnche io Android.
Anche io 2 dispositivi associati ma mi lascia scegliere per quale visualizzare le metriche cliccando nel banner col nome del device...
Credo proprio che le schermate / funzionalità che non riesci a visualizzare siano legate a questa combinazione di device.
Nei forum Garmin parlano di un bug conosciuto che impedisce la visualizzazione dei dati sull'app e sul sito GC. In pratica i dati riguardanti il load focus stessi sono correttamente ritornati nelle risposte dai server Garmin ma ne l'app ne il sito li visualizzano in alcune condizioni.
Per chrome è stato sviluppato un plugin che corregge la situazione:
Garmin Connect Web Missing LoadFocus Fixer - Chrome Web Store
This Chrome extension fixes missing LoadFocus feature on Garmin Connect Web by modifying XHR response.chrome.google.com
Devi avere qualche santoIl mistero si infittisce, io col 530 vedo tutto.
Vedi l'allegato 360645
Vedi l'allegato 360643
Io uso la 4.58
Vedi l'allegato 360644
Il mistero si infittisce, io col 530 vedo tutto.
Vedi l'allegato 360645
Vedi l'allegato 360643
Io uso la 4.58
Vedi l'allegato 360644
Anche io Android.
Anche io 2 dispositivi associati ma mi lascia scegliere per quale visualizzare le metriche cliccando nel banner col nome del device...
Credo proprio che le schermate / funzionalità che non riesci a visualizzare siano legate a questa combinazione di device.
Nei forum Garmin parlano di un bug conosciuto che impedisce la visualizzazione dei dati sull'app e sul sito GC. In pratica i dati riguardanti il load focus stessi sono correttamente ritornati nelle risposte dai server Garmin ma ne l'app ne il sito li visualizzano in alcune condizioni.
Per chrome è stato sviluppato un plugin che corregge la situazione:
Garmin Connect Web Missing LoadFocus Fixer - Chrome Web Store
This Chrome extension fixes missing LoadFocus feature on Garmin Connect Web by modifying XHR response.chrome.google.com
mammamia il tuo punteggio anaerobico è lontanissimo...
Devi sgasare malamente per metterti in regola
Quindi fai molte attività in z2 z3 ? Sei un randonneur ?
Ciao anche io ho 530, come arrivi a questa schermata? GrazieIl mistero si infittisce, io col 530 vedo tutto.
Vedi l'allegato 360645
Vedi l'allegato 360643
Io uso la 4.58
Vedi l'allegato 360644
Menù principale -> statistiche prestazioni -> training status
Vedi l'allegato 360811
Dalla schermata successiva selezioni Load
Vedi l'allegato 360812
Poi la scheda Load Focus
Vedi l'allegato 360813
Anche tu usi fascia Garmin originale ?
Sensore Velocità / Cadenza sempre Garmin ? (Io si: sulla MTB, mentre sulle BDC sono della Giant integrati nel telaio)
Sunboy diceva di non usare la fascia garmin originale ed inizio a sospettare che Garmin riserva questi dati per i fedelissimi... come accade quando usi zwift con un rullo Garmin rispetto ad un Elite.
Gentilissimo grazie. Ma a me dopo la prima selezione compaiono solo i campi vo2max e training load 7 giorni come da allegati. Uso misuratore potenza e fascia cardio noMenù principale -> statistiche prestazioni -> training status
Vedi l'allegato 360811
Dalla schermata successiva selezioni Load
Vedi l'allegato 360812
Poi la scheda Load Focus
Vedi l'allegato 360813
Non sei l'unico, hai più dispositivi collegati a Garmin Connect?Gentilissimo grazie. Ma a me dopo la prima selezione compaiono solo i campi vo2max e training load 7 giorni come da allegati. Uso misuratore potenza e fascia cardio no Vedi l'allegato 360876garmin
Gentilissimo grazie. Ma a me dopo la prima selezione compaiono solo i campi vo2max e training load 7 giorni come da allegati. Uso misuratore potenza e fascia cardio no Vedi l'allegato 360876garmin
Non sei l'unico, hai più dispositivi collegati a Garmin Connect?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?