Garmin Connect e Garmin Express

Eco Evo

Pignone
1 Ottobre 2012
242
8
Este
www.euganei.it
Bici
Tarmac S-Works, Giant TCR
Clicca su Segmenti > clicca sull'icona ingranaggio sulla dx del nome del segmento > Elimina segmento oppure Modifica segmento

bach7

Velocista
10 Gennaio 2011
5.750
4.348
Visita sito
Bici
Pinifarina
E' solo nella versione modern. Lo stanno gradualmente estendendo a tutti. Se sei fortunato in alto a dx vedi il link "modern"

grazie mi sa che allora dovrò aspettare un altro po'

Michè io posseggo il vivofit per questo usufruisco della nuova versione di Garmin connect...per gli altri non ho capito se il rilascio è casuale

non dirmi che fai anche running

Garian

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.111
10
40
Ventimiglia
Visita sito
Bici
Giant Propel (2017), Gruppo Ultegra DI2, guarnitura Rotor 3D, Ruote Mavic COSMIC CARBONE 40 ELITE
magicamente dopo 10gg GC mi ha caricato la famosa attività del 19 aprile....

hermann92

Pignone
23 Gennaio 2014
148
2
Molise
Visita sito
Bici
Cervélo S5
magicamente dopo 10gg GC mi ha caricato la famosa attività del 19 aprile....

Si, "magicamente" è la parola esatta, perché anche a me da ieri pomeriggio sembra tutto finito, quella famosa affinità del 22/04 si è caricata su GC e il problema che avevo con garmin express si è risolto. Tutto finito. Speriamo continui così e che sia tutto finito!

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Se può esservi utile anche il mio Garmin 500 non funzionava più o meglio quando cliccavo " carica " girava a vuoto.
Ho cancellato tutti i miei dati, mi sono loggato nuovamente con altro nome ed altra mail, anche se penso non servisse, ma intanto ho ripreso adesso a riandare in bici ( nel 2014 ) ho scaricato Garmin Express, ho mandato dati di identificazione dello strumento, adesso quando allaccio il Garmin e mi collego con Garmin Express trovo i dati dell'allenamento immediatamente senza dover cliccare su " carica " tutti gli altri dati sono come prima su Garmin Connect.