Garmin Connect e Garmin Express

giordy

Pignone
14 Febbraio 2008
174
1
Valtellina
Visita sito
per Nikolaj... ugomar79 li legge in km/h sei tu che nel sito devi modificare la lettura dei dati da miglia a km

per tutti... ho risolto il problema usando internet explorer mentre prima usando google chrome usavo l'indirizzo vecchio senza le nuove modifiche apportate al programma

cmq grazie a tutti buone pedalate

Non avevo finito di leggere la pagina:mrgreen:

Wally79

Pignone
5 Marzo 2009
111
5
Ponte Buggianese - Anchione
Visita sito
Bici
Trek
Ciao a tutti. Sono abbastanza disperato. Ho comprato un Garmin Edge 500 circa un paio di mesi fa. Fino alla scorsa settimana tutto ok! ma da 4 uscite a oggi non riesco a caricare i file fit su garmin connect....arrivato al caricamento mi si pianta e non si smuove più dili. Provato con Chrome, Explorer fire fos chi più ne ha e più ne metta.....niente.....Non ho aggiornato il Garmin, quindi non ho cambiato nessuna impostazione....

Vi prego, qualcuno mi può aiutare?

Luca90

Novellino
14 Agosto 2009
33
1
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Di2 Disc + Cannondale Synapse Carbon
Ciao a tutti. Sono abbastanza disperato. Ho comprato un Garmin Edge 500 circa un paio di mesi fa. Fino alla scorsa settimana tutto ok! ma da 4 uscite a oggi non riesco a caricare i file fit su garmin connect....arrivato al caricamento mi si pianta e non si smuove più dili. Provato con Chrome, Explorer fire fos chi più ne ha e più ne metta.....niente.....Non ho aggiornato il Garmin, quindi non ho cambiato nessuna impostazione....

Anche io ho lo stesso problema. Continua a rimanere la scritta "caricamento" e la schermata non cambia...temevo fosse un problema solo mio!

Speriamo che nel giro di qualche giorno sistemino il problema...

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc

stesso problema anche a me da oggi