Garmin Connect e Garmin Express

Ulzana

Pignone
6 Maggio 2008
296
15
Visita sito
Bici
De Rosa
Ho girato un po' sul forum di Garmin Connect per vedere se si trovava qualche soluzione. La più semplice trovata è stata questa: scaricare il software "topofusion", caricare su questo software la traccia in formato gpx e salvarla in formato tcx. A quel punto si riesce a caricare su Garmin Connect il file dell'uscita. Naturalmente per me si tratta di una soluzione temporanea, spero che Garmin ci metta mano a questi problemi.
 

.Federico

Novellino
24 Agosto 2012
24
3
Visita sito
Bici
moser 111
guarda, topofusion sembra si perda dei dati nella conversione (temperatura e forse i battiti cardiaci).

Ieri pomeriggio hanno postato questo link tramite cui si riesce a fare l'upoload su GC. Ovviamente è un work around ma Garmin nel frattempo non sembra prendersi il problema a cuore quindi....

One forum friend found a door.
It's rough, not integrated, only usable in manually mode.... but work.

http://home.comcast.net/~travis.vitek/upload.html
 

dmarino970

Apprendista Velocista
15 Luglio 2012
1.432
260
Pontecagnano Faiano (SA)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works sl6
Da due giorni non si riesce a caricare niente su Garmin Connect. Le stesse registrazioni invece si caricano su Strava e altri siti. Ho già scritto sul Forum Garmin del problema che affligge anche altri utenti. Nessuno qui ha problemi di caricamento delle attività su GC? ;nonzo%;nonzo%

Io carico tracce da un Dakota 20.


Stesso problema anch'io con garmin 510, ho contattato l'assistenza ma ancora nessuna risposta, che delusione
 
E

ElPrimeraStark

Guest
No, non è possibile, devi guardarla in diretta, quando sei al massimo dello sforzo, e poi ricordartela pure.
Solitamente la cosa è abbastanza difficile, viste le condizioni... io, ad esempio, ricordo di essere riuscito a vedere una cifra non meglio specificata tra 2.910 e 2.999. Ecco, ricordo perfettamente il disappunto di non essere riuscito a portarla ai 3.000. :bua::mrgreen:

Che schifo...ho preso il garmin 500apposta per vedere la vam :(
 
E

ElPrimeraStark

Guest
In che modo dovrebbe aiutare?

Come insegna il buon Davide Cassani, la VAM è la Velocità Ascensionale Media: se io faccio una salita con una VAM30sec a 800 ed il mese dopo la faccio a 850, vuol dire che sono migliorato :D (Dato da valutare anche con la HR)o-oo-o
 

paris

Cronoman
12 Luglio 2007
777
22
Visita sito
Bici
FOCUS IZALCO MAX
Come insegna il buon Davide Cassani, la VAM è la Velocità Ascensionale Media: se io faccio una salita con una VAM30sec a 800 ed il mese dopo la faccio a 850, vuol dire che sono migliorato :D (Dato da valutare anche con la HR)o-oo-o
Scusami ma sono 30 anni che pedalo a livello agonistico e per saper questo non mi affido certo alla VAM mi basta un qualsiasi orologio.
 
E

ElPrimeraStark

Guest
Scusami ma sono 30 anni che pedalo a livello agonistico e per saper questo non mi affido certo alla VAM mi basta un qualsiasi orologio.

Certo certo...senza dubbio...ma vuoi mettere al bar l'effetto che fa a dire "sono salito a 1200 di VAM" piuttosto che "Sono salito in tot minuti e tot secondi"???uhauahuahuahaauahuahauh o-oo-o:mrgreen::mrgreen:
 

paris

Cronoman
12 Luglio 2007
777
22
Visita sito
Bici
FOCUS IZALCO MAX
Certo certo...senza dubbio...ma vuoi mettere al bar l'effetto che fa a dire "sono salito a 1200 di VAM" piuttosto che "Sono salito in tot minuti e tot secondi"???uhauahuahuahaauahuahauh o-oo-o:mrgreen::mrgreen:

Da come ti eri espresso pensavo avessi qualche teoria nuova invece mi hai deluso con "Cassani ha detto ..... "
Ascolti Cassani come un vero atleta e poi vai al bar? :angrymod:
Sei fuori dalla Nazionale:-x