a me non dispiace affatto,certo su strava attualmente ci trovi molta piu utenza!
Premessa: il 18 luglio ho creato un segmento.
Primo fatto strano: mi sono meravigliato che fino a quel momento nessuno lo avesse ancora creato, visto che si tratta di una salita che si fa in pratica sempre.
Secondo fatto strano: sono ancora l'unico (e il primo) che l'ha percorsa. L'ho percorso diverse volte, in alcuni casi con dei miei amici dotati di Garmin e loro non sono ancora in classifica, sebbene siano passati molti giorni.
Non è possibile che oltre a me nessuno l'abbia percorso?
Suggerimenti?
Ho visto per la prima volta i segmenti sulle mie attività...boh...senza infamia e senza lode....
Ovviamente segmenti duplicati, ma è possibile? Che la gente abbia già creato dei doppioni?
Ma i tempi dei segmenti da mettere nelle classifiche da che data vengono prei spiego ho notato che più indietro di luglio non vanno.
dalle mie parti per il primo mese tutto era defunto,da circa una settimana i segmenti sono molto più rapidi e le classifiche si aggiornano abbastanza velocemente e numerose,lo trovo abbastanza intuitivo,più che altro mi scoccia caricare le uscite su strava o quant'altro,preferisco caricare su GC e vedere i miei segmenti o uscite,per il discorso dei segmenti e delle classifiche è per me una cosa in più,tant'è che sino ad oggi avevo il mio profilo bloccato e nessuno poteva vedere,per cui per far partecipare gli altri ai miei segmenti e viceversa ho dovuto "aprire" il mio profilo ad altri utenti,ma poco importa,guardo i segmenti raramente anche se ne ho creati alcuni.
Qui da me ci sono solo quelli pubblicati da me, le date più vecchie coincidono grosso modo con la pubblicazione.
Nel mio caso maggio.

Scusa ma non ho capito![]()
Dunque:
Qui nella mia zona ci sono pochissimi segmenti visibili, praticamente solo quelli che ho pubblicato io.
Io li ho pubblicati a maggio, ossia quando ho preso il 1000.
Le graduatorie sono ormai abbastanza popolate, qualcuna anche con decine di nominativi.
Le date delle "prestazioni" più vecchie coincidono grosso modo con il periodo nel quale ho pubblicato il segmento relativo.
Di conseguenza le più vecchie, almeno per ora sono di maggio.
Poi ovviamente ce ne sono tante più nuove fino anche ad oggi.
Speriamo sia un problema loro uff, ho il Garmin da meno di un mese e non mi va che sia difettoso...anchio oggi non riesco a caricare da garmin 510 a garmin connect ne tramite bluetooth con la app dello smartphone ne con il cavo da pc......
qualche problema in garmin connect?
anchio oggi non riesco a caricare da garmin 510 a garmin connect ne tramite bluetooth con la app dello smartphone ne con il cavo da pc......
qualche problema in garmin connect?