è da 10gg che sta lìNella versione moderna c'è un banner che dice che stanno lavorando al sistema.

è da 10gg che sta lìNella versione moderna c'è un banner che dice che stanno lavorando al sistema.

Nella versione moderna c'è un banner che dice che stanno lavorando al sistema.

io garmin express l'ho eliminato, troppi bug!Ciao a tutti.
E' circa una settimana che non riesco a caricare più i miei allenamenti tramite Garmin Express.
Quello che succede è che Garmin Express non si riesce a collegare a Garmin Connect.
Quando provo a collegarmi mi da questa laconica risposta ormai da una settimana
Qualcuno ha lo stesso problema?
Sapete come risolverlo?
A chi rivolgersi?
Grazie
Diego
Poi successivamente lo dissoci anche dal GE e vedrai che ci sono le varie opzioni dove ti chiede se vuoi tenere i tuoi vecchi dati.

Qualcuno ha idea se c'é un modo con qualsiasi sito (Garmin Connect non me lo consente) per esportare e salvare offline in blocco tutti i file .fit presente appunto su GC o su Strava?
Volevo infatti farmi un backup di tutte le attivitá.
Grazie
Qualcuno ha idea se c'é un modo con qualsiasi sito (Garmin Connect non me lo consente) per esportare e salvare offline in blocco tutti i file .fit presente appunto su GC o su Strava?
Volevo infatti farmi un backup di tutte le attivitá.
Grazie

Strava lo fa, ma le tue uscite saranno in .gpx e non in .fit
Non ne sono sicuro al 100%, ma credo che sia Strava che GC carichino il file .fit ma poi lo convertano in.... (non lo so qualcosa). Quindi il tuo file .fit o lo salvi dallo strumento o altrimenti non lo recuperi piu'.
Potresti, con lo strumento giusto, convertire dei .gpx o dei .tcx in .fit, ma perderesti comunque i dati che questi due formati non gestiscono.
carlo
puoi esportare ogni attività singolarmente in tcx o gpx ma non credo con nessun in fit
per gc c'era sempre per tcx
[url]http://www.sideburn.org/garmin/[/URL]
[url]https://strava.zendesk.com/entries/21214357-download-all-garmin-connect-rides-web-application[/URL]
ma non ho idea se funziona ancora...
Grazie a entrambi!
Forse non ho proprio la necessità di averli in .fit, diciamo che mi piacerebbe avere uno storico off-line da caricare su Golden Cheetah e tenermi su un disco esterno.
Quindi quello che vi chiedo è quale è secondo voi il metodo più veloce per esportare tutti i miei giri da Garmin Connect o Strava e salvarli sul pc in qualsiasi formato utile per poi ricaricarli in Golden Cheetah tutti in un colpo.
Salvarli uno a uno non sarebbe una soluzione accettabile!![]()
)Diciamo che è per avere uno storico, quindi se perdo qualche valore amen.Strava , il mio account, impostazioni e clicchi su scarica tutti i dati...ci metti un attimo poi fanno tutto loro preparando il file e mandando una mail. Quello che arriva non lo so perché non l'ho mai usato però mi sa che ti perderai quasi sicuramente qualcosa per strada.
PS Qualche tempo fa passai in massa al prep i dati direttamente da Golden a TP il risultato fu che di qualche file non riusciva a calcolare la NP o i dati risultavano sballati. Mi toccò ripassare tutti gli originali .fit ( che tengo appunto come backup su un disco esterno)

Diciamo che è per avere uno storico, quindi se perdo qualche valore amen.
TP e NP sarebbero?
Non ho ben capito dove salva i dati Golden, in che cartella, ma lo scoprirò.![]()

TP = Training peaks è un programma di analisi alla pari di Golden cheetah .
TP = Training peaks è un programma di analisi alla pari di Golden cheetah .
La NP sarebbe la normalized power e cioè un metodo di calcolo della potenza media in un modo particolare, nell'ambito dei misuratori di potenza è molto utilizzata.
Ho la versione mac ma Golden salva i dati in una cartella che è indicata nelle preferenze( o setup ) oppure nelle info della versione , dovrebbe essere abbastanza facile anche su pc trovare questa info .![]()