Chi è causa del suo mal...
carlo
mi intrometto x chiederti una delucidazione, premetto che ho il 510, ho fatto come tu hai descritto e mi ha caricato il segmento, ora il dubbio è, lo devo attivare io quando sono in prossimità del segmento oppure automaticamente il gps mi rivela il segmento
grazie
devi selezionare il segmento in VP e attivarlo. Quando "aggancia" il punto di partenza si avvia in automatico.
Non me ne farò nulla ma è una bella notizia che sia rilasciata la funzionalità anche sul 1.000, a gratis. Immagino ci si dovrà portare sempre dietro il telefono con GC attiva, è corretto?Si riferisce alla nuova funzionalita' dell' Edge 520 (se sei Strava Premium), che verra' implementata entro l'autunno, anche su 510-810-1000.
carlo
Ragazzi è uscita la 4.10!
.
Personalmente vorrei capire le differenze tra i segmenti di Strava e quelli di Garmin. Attualmente uso quelli di Garmin, mi divertono molto, li trovo ben fatti e cosa importante sono gratuiti. Da ora in poi continueranno ad esserci o bisognerà passare a Strava Premium e quindi pagare? Tra l'altro la cifra mensile non è affatto a buon mercato.
Aggiungo che se competi contro te stesso Connect va benissimo. Se competi contro gli amici allora li trovi su Strava visto che è molto più popolare.Io sono un osservatore esterno, la cosa non mi tange minimamente, ma, da quello che ho capito, i segmenti Strava sono moooooooolti di piu'. Quindi una scelta enormemente piu'vasta.
carlo
Sinceramente dell'opzione Strava mi interessa poco e niente. Uso a malapena la funzione nativa dei Garmin e il fatto che ce ne siano pochi per quanto mi riguarda è meglio.La notizia mi rallegra la giornatae rende sopportabile il caldo
Potresti aprire un sondaggio per vedere quanti saranno disposti a cacciare gli eurini per poter accedere a questa fantastica opzione
carlo
. Appena posso provo il discorso notifiche...
Fammi sapere, perche' per il momento sono costretto a viaggiare con un piccione appollaiato sulla testa, a parte il peso e il caldo, ogni tanto soffre di dissenteria
carlo
Anche a me ha cancellato i totali di una delle due bici :(Mi capita che con aggiornamento mi ha cancellato i parziali di 2 bici su tre e cancellato anche i segmenti e anche ricaricandoli con express al riavvio sono vuoti cosa si può fare grazie
e cambiato qualche menu ho è rimasto tutto uguale dopo l'aggiornamento grazie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?