Chi è causa del suo mal...
carlo
mi intrometto x chiederti una delucidazione, premetto che ho il 510, ho fatto come tu hai descritto e mi ha caricato il segmento, ora il dubbio è, lo devo attivare io quando sono in prossimità del segmento oppure automaticamente il gps mi rivela il segmento
grazie
![]()
devi selezionare il segmento in VP e attivarlo. Quando "aggancia" il punto di partenza si avvia in automatico.

Non me ne farò nulla ma è una bella notizia che sia rilasciata la funzionalità anche sul 1.000, a gratis. Immagino ci si dovrà portare sempre dietro il telefono con GC attiva, è corretto?Si riferisce alla nuova funzionalita' dell' Edge 520 (se sei Strava Premium), che verra' implementata entro l'autunno, anche su 510-810-1000.
carlo
Ragazzi è uscita la 4.10!
.
e rende sopportabile il caldo Personalmente vorrei capire le differenze tra i segmenti di Strava e quelli di Garmin. Attualmente uso quelli di Garmin, mi divertono molto, li trovo ben fatti e cosa importante sono gratuiti. Da ora in poi continueranno ad esserci o bisognerà passare a Strava Premium e quindi pagare? Tra l'altro la cifra mensile non è affatto a buon mercato.
Aggiungo che se competi contro te stesso Connect va benissimo. Se competi contro gli amici allora li trovi su Strava visto che è molto più popolare.Io sono un osservatore esterno, la cosa non mi tange minimamente, ma, da quello che ho capito, i segmenti Strava sono moooooooolti di piu'. Quindi una scelta enormemente piu'vasta.
carlo
Sinceramente dell'opzione Strava mi interessa poco e niente. Uso a malapena la funzione nativa dei Garmin e il fatto che ce ne siano pochi per quanto mi riguarda è meglio.La notizia mi rallegra la giornatae rende sopportabile il caldo
Potresti aprire un sondaggio per vedere quanti saranno disposti a cacciare gli eurini per poter accedere a questa fantastica opzione
carlo
. Appena posso provo il discorso notifiche...

Fammi sapere, perche' per il momento sono costretto a viaggiare con un piccione appollaiato sulla testa, a parte il peso e il caldo, ogni tanto soffre di dissenteria
carlo
Anche a me ha cancellato i totali di una delle due bici :(Mi capita che con aggiornamento mi ha cancellato i parziali di 2 bici su tre e cancellato anche i segmenti e anche ricaricandoli con express al riavvio sono vuoti cosa si può fare grazie
e cambiato qualche menu ho è rimasto tutto uguale dopo l'aggiornamento grazie