Garmin EDGE 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eocman

Apprendista Velocista
22 Novembre 2009
1.797
53
Savona
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.s 2^series H2 - Red 22 - Enve - Garmin Vector
mi intrometto x chiederti una delucidazione, premetto che ho il 510, ho fatto come tu hai descritto e mi ha caricato il segmento, ora il dubbio è, lo devo attivare io quando sono in prossimità del segmento oppure automaticamente il gps mi rivela il segmento
grazie
o-o

devi selezionare il segmento in VP e attivarlo. Quando "aggancia" il punto di partenza si avvia in automatico.

eocman

Apprendista Velocista
22 Novembre 2009
1.797
53
Savona
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.s 2^series H2 - Red 22 - Enve - Garmin Vector
Si riferisce alla nuova funzionalita' dell' Edge 520 (se sei Strava Premium), che verra' implementata entro l'autunno, anche su 510-810-1000.

carlo
Non me ne farò nulla ma è una bella notizia che sia rilasciata la funzionalità anche sul 1.000, a gratis. Immagino ci si dovrà portare sempre dietro il telefono con GC attiva, è corretto?
grazie
g

vedo ora che i segmenti preferiti vanno comunque caricati, pensavo a qualche automatismo basato sulle app GC e Strava

Ultima modifica:

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.826
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Ragazzi è uscita la 4.10!

Changes made from 3.10 to 4.10

1) Added support for Strava Live Segments. To start the Strava Live Segments experience, go to connect.garmin.com and link your Garmin Connect account with your Strava premium account through the segments widget, then sync with your Edge 1000 through WiFi, Garmin Connect Mobile, or Garmin Express.

2)Increased the amount of segments that can be stored from 50 to 100.

3)Fixed Edge Remote connection issues.

4)Fixed an issue with route replacement.

5)Fixed missed calls not displaying the phone number when connected to an Android phone.

6)Improved Bluetooth file download notifications.

7)Fixed Distance Ahead/Behind data field when riding a segment with the Virtual Partner training page disabled.

8)Fixed Course Point Distance data field.

9)Fixed Pedal Smoothness and Torque Effectiveness ride summary fields with left-side-only power meters.

sesp

Novellino
13 Giugno 2015
25
0
53
Visita sito
Bici
Pinarello
Personalmente vorrei capire le differenze tra i segmenti di Strava e quelli di Garmin. Attualmente uso quelli di Garmin, mi divertono molto, li trovo ben fatti e cosa importante sono gratuiti. Da ora in poi continueranno ad esserci o bisognerà passare a Strava Premium e quindi pagare? Tra l'altro la cifra mensile non è affatto a buon mercato.

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Personalmente vorrei capire le differenze tra i segmenti di Strava e quelli di Garmin. Attualmente uso quelli di Garmin, mi divertono molto, li trovo ben fatti e cosa importante sono gratuiti. Da ora in poi continueranno ad esserci o bisognerà passare a Strava Premium e quindi pagare? Tra l'altro la cifra mensile non è affatto a buon mercato.

Io sono un osservatore esterno, la cosa non mi tange minimamente, ma, da quello che ho capito, i segmenti Strava sono moooooooolti di piu'. Quindi una scelta enormemente piu'vasta.

carlo

Eco Evo

Pignone
1 Ottobre 2012
242
8
Este
www.euganei.it
Bici
Tarmac S-Works, Giant TCR
Io sono un osservatore esterno, la cosa non mi tange minimamente, ma, da quello che ho capito, i segmenti Strava sono moooooooolti di piu'. Quindi una scelta enormemente piu'vasta.

carlo
Aggiungo che se competi contro te stesso Connect va benissimo. Se competi contro gli amici allora li trovi su Strava visto che è molto più popolare.
Se poi vuoi competere con Visconti o Michal Kwiatkowski li trovi sempre su Strava ...
Comunque io sul Garmin ho sempre caricato i segmenti di Strava

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.826
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
La notizia mi rallegra la giornata !mabbasta!;: e rende sopportabile il caldo :cool:

Potresti aprire un sondaggio per vedere quanti saranno disposti a cacciare gli eurini per poter accedere a questa fantastica opzione :mrgreen:

carlo
Sinceramente dell'opzione Strava mi interessa poco e niente. Uso a malapena la funzione nativa dei Garmin e il fatto che ce ne siano pochi per quanto mi riguarda è meglio.

Faccio un uscita e se non ho incrociato segmenti e voglio confrontarmi con chi è passato di la lo creo in due minuti e al volo vedo quanto sono pippa ;)

Altrimenti se voglio confrontarmi con me stesso creò un segmento nei punti critici e vedo i miglioramenti (senza neanche stare ad attivarlo).

A parte questa funzione per molti inutile questo aggiornamento sembra risolvere alcuni problemi riscontrati. Appena posso provo il discorso notifiche...

marconazzi

Apprendista Passista
10 Marzo 2007
1.136
45
Trento
Visita sito
Bellissimo! I segmenti strava sono proprio una figata, rispetto a quelli di garmin, ti confronti con prestazioni anche di 8 anni fa! Dopodiché se a uno interessa, Premium ha un sacco di features interessanti soprattutto se uno ha il power meter. Se a uno interessa vale la pena.

Sent from my iPad using Tapatalk HD

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Mi capita che con aggiornamento mi ha cancellato i parziali di 2 bici su tre e cancellato anche i segmenti e anche ricaricandoli con express al riavvio sono vuoti cosa si può fare grazie

raffy70

Novellino
29 Luglio 2011
47
0
55
Lodi
Visita sito
Bici
Bianchi 928
secondo me con l'ultimo aggiornamento hanno fatto in modo che i segmenti si strava caricati manualmente vengano inesorabilmente cancellati in modo che chi è interessato ad averli sia obbligato a pagare l'abbonamento premium..... ho provato a reinserirli ma ad ogni accensione me li cancella..... Non mi pare proprio una bella cosa....

raffy70

Novellino
29 Luglio 2011
47
0
55
Lodi
Visita sito
Bici
Bianchi 928
ho provato a disabilitare la sincronizzazione dei segmenti con strava e, fortunatamente non si cancellano più i segmenti caricati manualmente.... meno male!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.