Garmin EDGE 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pavlinko80

Apprendista Passista
9 Aprile 2014
861
80
Visita sito
Bici
c62
salve a tutti posso inviare il mio garmin in assistenza secondo voi dato che la batteria non dura piu di 7-8 ore, l ho acquistato ad agosto e ho sempre avuto problemi di durata l altro giorno dopo 5 ore di mtb era al 20%!!!!lo carico al 100% sempre il giorno prima di uscire, lo uso sol facia cardio e la luminosita schermo al minimo e niente segmenti strava, gps+glonas disattivato non so piu come fare il venditore dice che e normale che duri poco la batteria del 1000 ma dalle 12 ore dichiarate da garmin alle 7 8 riscontrate da me ce ne passa!!

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)

IO lo manderei in assistenza. Il mio, con cardio, velocita'/cadenza, d-fly ha un consumo sui 6-7% /ora. Quindi siamo almeno a 12 ore.

carlo

pavlinko80

Apprendista Passista
9 Aprile 2014
861
80
Visita sito
Bici
c62
IO lo manderei in assistenza. Il mio, con cardio, velocita'/cadenza, d-fly ha un consumo sui 6-7% /ora. Quindi siamo almeno a 12 ore.

carlo
dovrebbe essere cosi infatti 6-7% l ora, adesso provero a tornare dal negoziante e mi faccio sentire ,deve mandarlo in assistenza, il mio ha sempre avuto questo difetto in 3 mesi di utilizzo 3000km circa e la batteria non ha mai superato le 8 ore , se non ricordo male anche a qualche altro utente del forum è successo il fatto della scarsa durata della batteria ? spero che in assistenza mi risolvano il problema

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)

Si'e' successo anche ad altri. Io a WVento avevo procurato un diagramma e una tabella dove si vedeva chiaramente il consumo anomalo. Non so se e' servita a qualcosa, so che lui ha mandato il 1000 in assistenza.

carlo

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2

il mio ha un consumo del 10% all'ora con fascia, cadenza, velocita, gps senza glonass, schermo sempre acceso, illuminazione in automatico

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.826
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6

Lo schermo è sempre acceso o spegnimento dopo 15 secondi?

pavlinko80

Apprendista Passista
9 Aprile 2014
861
80
Visita sito
Bici
c62
Si Timeout retroilluminazione dopo 15 sec . tutti gli accorgimenti per far consumare meno batteria li ho provati ma il risultato non cambia. niente segmenti strava gps+glonas disattivato. Niente micro sd con altre mappe sono selezionate soltanto le mappe garmin in dotazione luminosità al minimo, toni disattivati ditemi se c e qualcosa che tralascio . Mi sembra di aver ridotto al min il consumo batteria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.