Ciao a tutti , anche a voi ultimamente non compaiono più i segmenti fatti su un'uscita nel Garmin connect ??
ciao e grazie
ciao e grazie
salve a tutti posso inviare il mio garmin in assistenza secondo voi dato che la batteria non dura piu di 7-8 ore, l ho acquistato ad agosto e ho sempre avuto problemi di durata l altro giorno dopo 5 ore di mtb era al 20%!!!!lo carico al 100% sempre il giorno prima di uscire, lo uso sol facia cardio e la luminosita schermo al minimo e niente segmenti strava, gps+glonas disattivato non so piu come fare il venditore dice che e normale che duri poco la batteria del 1000 ma dalle 12 ore dichiarate da garmin alle 7 8 riscontrate da me ce ne passa!!
dovrebbe essere cosi infatti 6-7% l ora, adesso provero a tornare dal negoziante e mi faccio sentire ,deve mandarlo in assistenza, il mio ha sempre avuto questo difetto in 3 mesi di utilizzo 3000km circa e la batteria non ha mai superato le 8 ore , se non ricordo male anche a qualche altro utente del forum è successo il fatto della scarsa durata della batteria ? spero che in assistenza mi risolvano il problemaIO lo manderei in assistenza. Il mio, con cardio, velocita'/cadenza, d-fly ha un consumo sui 6-7% /ora. Quindi siamo almeno a 12 ore.
carlo
dovrebbe essere cosi infatti 6-7% l ora, adesso provero a tornare dal negoziante e mi faccio sentire ,deve mandarlo in assistenza, il mio ha sempre avuto questo difetto in 3 mesi di utilizzo 3000km circa e la batteria non ha mai superato le 8 ore , se non ricordo male anche a qualche altro utente del forum è successo il fatto della scarsa durata della batteria ? spero che in assistenza mi risolvano il problema
grazie provvederò a mandarlo in assistenzaSi'e' successo anche ad altri. Io a WVento avevo procurato un diagramma e una tabella dove si vedeva chiaramente il consumo anomalo. Non so se e' servita a qualcosa, so che lui ha mandato il 1000 in assistenza.
carlo
salve a tutti posso inviare il mio garmin in assistenza secondo voi dato che la batteria non dura piu di 7-8 ore, l ho acquistato ad agosto e ho sempre avuto problemi di durata l altro giorno dopo 5 ore di mtb era al 20%!!!!lo carico al 100% sempre il giorno prima di uscire, lo uso sol facia cardio e la luminosita schermo al minimo e niente segmenti strava, gps+glonas disattivato non so piu come fare il venditore dice che e normale che duri poco la batteria del 1000 ma dalle 12 ore dichiarate da garmin alle 7 8 riscontrate da me ce ne passa!!
Ciao a tutti , anche a voi ultimamente non compaiono più i segmenti fatti su un'uscita nel Garmin connect ??
ciao e grazie
Si, anche a me, ma ho il 520, sul Garmin e su strava li vedo, su Connect no! Quelli precedenti alle ultime due usciite invece li vedo anche su Connect.
Penso intenda la possibilità di controllare la resistenza dei rulli. Dovrebbe esserci nella attuale Beta se non sbaglio...
Penso intenda la possibilità di controllare la resistenza dei rulli. Dovrebbe esserci nella attuale Beta se non sbaglio...
Che rulli hai?Si infatti. Quindi è una feature software... come faccio ad esserne sicuro? Dove posso controllare?
Grazie
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Che rulli hai?
Sei sicuro che siano controllabili con il 520?Real turbo muin b+
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Sei sicuro che siano controllabili con il 520?