Garmin EDGE 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.826
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Non è che abbia chissà quali esigenze, era solamente che avendo le mappe aggiornate per uno speravo potessero andar bene anche sul 1000.

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
Le mappe del 1000 sono aggiornate gratuitamente (non so di quando sia ma ieri me ne ha fatta scaricare una che non avevo) quindi secondo me puoi farne a meno

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.578
3.037
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Cosa che avrebbe senso. Un segmento non è altro che un percorso più breve.

carlo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Effetivamente potrebbe, anzi, sarà sicuramente per questo.

Tra l'altro, sai aiutarmi su qualche domanda che ho posto in qualche post precedente?

Grazie

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.578
3.037
Visita sito
Bici
Per le indicazioni di svolta, vai nelle impostazione del percorso scelto e disattivi le indicazioni di svolta che sono nel quadratino rigato nella parte sotto a destra.

Sono andato in percorsi ---> quadratino in basso a destra, ma le indicazioni di svolta sono già disattivate Mi sa che devo smanettare da qualche altra parte.

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.578
3.037
Visita sito
Bici
Potrei, ma preferisco lasciarti il piacere di scoprire le risposte da solo [emoji48] [emoji41] [emoji48]

carlo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Che crudele [emoji85]

ieri e oggi, durante l'uscita, mi cimentavo a provare diversi settaggi [emoji28] (perché l'unico modo è provare durante l'uscita).

Mi puoi aiutare solo sul punto 4? Per vedere i cuesheet devo utilizzare "distanza punto percorso", giusto??? "Distanza al punto successivo non ho ben capito cosa indichi"

Fabio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.826
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Forse al punto successivo a quello prossimo?

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Anche io pensavo indicasse quello, ma non mi sembra[emoji848]

Distanza punto percorso è la distanza al prossimo "punto corsa", la stessa che devi vedere qui (questo è il 520 ma nel 1000 è uguale)

Distanza al punto successivo è la distanza al prossimo waypoint. I waypoint sono punti indipendenti dalla mappa, waypoint sono i POI (point of Interest) e possono essere creati, solo che vanno in un file a parte.

carlo

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.578
3.037
Visita sito
Bici

Grazie Carlo! Allora avevo ragione, "distanza punto percorso" è quello che serve a me per visualizzare i vari cuesheet creati[emoji6]

Fabio

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Domani verifico con il mio, ho provato ora ma lo schermo è passato con lo sfondo scuro vista l'ora.

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

A parte che anche se è sera, lo schermo lo puoi vedere in modalità giorno

Secondo me dipende dalla luce ambiente, in determinate condizioni può sembrare che ci sia una dominante gialla, sopratutto con illuminazione artificiale.

carlo

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.826
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Distanza al punto successivo è la distanza al prossimo waypoint. I waypoint sono punti indipendenti dalla mappa, waypoint sono i POI (point of Interest) e possono essere creati, solo che vanno in un file a parte.

Quindi quello che voleva fare si poteva fare anche con i waypoint? Indica la distanza calcolata come? Seguendo il percorso che si sta seguendo?

L'unica differenza è che non appare la pagina dedicata come con i punti corsa?/

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.