Questa, della concomitante presenza di un percorso in visualizzazione, non l'ho ancora provata.
Non so, probabile che uno sia alternativo all'altro.
Ma perché quelle native non ti vanno bene? Cosa devi farci?È che già pagando le mappe per un navigatore , non trovo giusto pagare la stessa mappa per installarla su un altro mio dispositivo sempre Garmin. Pazienza. Ma come mappe stradali open free cosa mi consigliate?
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
Questa, della concomitante presenza di un percorso in visualizzazione, non l'ho ancora provata.
Non è che abbia chissà quali esigenze, era solamente che avendo le mappe aggiornate per uno speravo potessero andar bene anche sul 1000.Ma perché quelle native non ti vanno bene? Cosa devi farci?
Cosa che avrebbe senso. Un segmento non è altro che un percorso più breve.Lo penso anche io. Penso che quando si segue un percorso i segmenti non vengono segnalati[emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le mappe del 1000 sono aggiornate gratuitamente (non so di quando sia ma ieri me ne ha fatta scaricare una che non avevo) quindi secondo me puoi farne a menoNon è che abbia chissà quali esigenze, era solamente che avendo le mappe aggiornate per uno speravo potessero andar bene anche sul 1000.

Cosa che avrebbe senso. Un segmento non è altro che un percorso più breve.
carlo
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Per le indicazioni di svolta, vai nelle impostazione del percorso scelto e disattivi le indicazioni di svolta che sono nel quadratino rigato nella parte sotto a destra.
Mi sa che devo smanettare da qualche altra parte.Potrei, ma preferisco lasciarti il piacere di scoprire le risposte da solo [emoji48] [emoji41] [emoji48]Effetivamente potrebbe, anzi, sarà sicuramente per questo.
Tra l'altro, sai aiutarmi su qualche domanda che ho posto in qualche post precedente?
Grazie
Potrei, ma preferisco lasciarti il piacere di scoprire le risposte da solo [emoji48] [emoji41] [emoji48]
carlo
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Forse al punto successivo a quello prossimo?Che crudele [emoji85]
ieri e oggi, durante l'uscita, mi cimentavo a provare diversi settaggi [emoji28] (perché l'unico modo è provare durante l'uscita).
Mi puoi aiutare solo sul punto 4? Per vedere i cuesheet devo utilizzare "distanza punto percorso", giusto??? "Distanza al punto successivo non ho ben capito cosa indichi"
Fabio
Forse al punto successivo a quello prossimo?
Anche io pensavo indicasse quello, ma non mi sembra[emoji848]
Distanza punto percorso è la distanza al prossimo "punto corsa", la stessa che devi vedere qui (questo è il 520 ma nel 1000 è uguale)
![]()
Distanza al punto successivo è la distanza al prossimo waypoint. I waypoint sono punti indipendenti dalla mappa, waypoint sono i POI (point of Interest) e possono essere creati, solo che vanno in un file a parte.
carlo
Domani verifico con il mio, ho provato ora ma lo schermo è passato con lo sfondo scuro vista l'ora.
Distanza al punto successivo è la distanza al prossimo waypoint. I waypoint sono punti indipendenti dalla mappa, waypoint sono i POI (point of Interest) e possono essere creati, solo che vanno in un file a parte.
Secondo me dipende dalla luce ambiente, in determinate condizioni può sembrare che ci sia una dominante gialla, sopratutto con illuminazione artificiale.
carlo