Oramai ho spento...se clicchi sopra ad uno a tua scelta te li fa vedere in mappa e quindi decidere...
Infatti secondo me la maggior parte non c'entrano con quello che chiedeva lui......@Simone.01 occhio che te li fa vedere in ordine di distanza da dove ha fatto il fix...quindi mi sa che non è quello vicino a firenze se sei a milano...
..forse perchè lo vede con la custodia
Sì, perché?
Si infatti...la custodia.
Ti ci trovi bene ?
È uscito il fw 8 con molte novità
Sai dirmi quali sono quest novità?
Per adesso mi tengo stretta la 5.20
Grazie [MENTION=5068]mapie[/MENTION]
Ci sono finalmente le funzioni che aspettavo... Mi sa che a questo giro faccio da beta tester!
Bellissimo, era ora, l'ho gà installato e domani lo provo.
Piccola curiosità, ma non bisognerà aggiungre nulla per vedere marce e batteria nell'e-tap e campagnolo eps? penso che sia come il Di2 attuale, che devi installare qualcosa
Con l'EPS di Campagnolo non devi aggiungere nulla, di serie ha sia la connessione BT che Ant+
Http://www.max-bdc.it
Mani sulle leve, col pollice premi la parte superiore, e "sentirai" il piccolo interruttore che c'è sotto.Grazie! Io ho il dura ace di2 e non so se montare il "sensore" per vedere rapporto inserito e stato batteria. Sinceramente non mi serve a molto, l'unico vantaggio potrebbe essere quello di comandare il 1000 dai comandi del cambio, anche se non riesco a trovarli![emoji848]
Mani sulle leve, col pollice premi la parte superiore, e "sentirai" il piccolo interruttore che c'è sotto.
carlo
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Seminano chiodi a tre punte e schizzi di olio [emoji48] [emoji48]Grazie Carlo! Ovviamente sbagliavo io, cercavo nel punto sbagliato, lateralmente.
Questi pulsanti servono solo a cambiare le pagine del 1000 o svolgono qualche altra funzione? Lanciano i missili o ti mettono il turbo nelle salite?[emoji28]
Fabio
Seminano chiodi a tre punte e schizzi di olio [emoji48] [emoji48]
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?