Ma il nuovo sensore di cadenza uscito col 1000 è compatibile anche coi modelli precedenti? tipo l'810/510?
Ma il nuovo sensore di cadenza uscito col 1000 è compatibile anche coi modelli precedenti? tipo l'810/510?
Infatti per farti un nome Savoldelli era un cocomero. Ma lo chiamavano Falco e Nibali è forte perché va forte ANCHE in discesa.
P.s.: i cocomeri non fanno le curve![]()

Grazie :)
Quindi conviene prendere questo sensore cadenza nuovo al posto di quello vecchio vel/cad? A vederli così il nuovo sembra più pratico; ma non ho provato nessuno dei due, però essendo in procinto d'acquisto opterei per l uno o per l altro (non usando i rulli penso che la velocità possa essere usata tranquillamente quella gps)...
Grazie :)
Quindi conviene prendere questo sensore cadenza nuovo al posto di quello vecchio vel/cad? A vederli così il nuovo sembra più pratico; ma non ho provato nessuno dei due, però essendo in procinto d'acquisto opterei per l uno o per l altro (non usando i rulli penso che la velocità possa essere usata tranquillamente quella gps)...
se non ne hai nessuno ti conviene prendere il completo che costa meno che comprarli a parte o anche usati![]()
Valutavo l eventuale possibilità di un cambio vecchio vel/cad con il nuovo solo cad... Nel caso fosse possibile, mi conviene rinunciare alla vel?
Figurati che io non l'ho mai usato il sensore velocità...nemmeno ora che ho quello nuovo...

Valutavo l eventuale possibilità di un cambio vecchio vel/cad con il nuovo solo cad... Nel caso fosse possibile, mi conviene rinunciare alla vel?

se i nuovi funzionano meglio, che è la cosa più importante, per ora non ho idea
mentre di fatto:
https://buy.garmin.com/it-IT/IT/sport-fitness/cycling-mtb/edge-1000/prod134491.html
o lo prendi singolo o con entrambi gli accessori (mi pare che online l'aggravio sia di circa 50)

Ecco la prima questione era quella più importante.
Altro problema riscontrato, non riesco a caricare un segmento creato.
mi dice "caricamento segmento non riuscito".
qualche d'un altro ha riscontrato lo stesso problema?
resto in attesa di soluzione per gli SMS (notifiche) con Android (Galaxy S4 con Android 4.4.2).
Una domanda ....
Durante la corsa posso visualizzare la percentuale di pendenza
C'è un modo per vederla anche dopo nel Garmin connect ?