Io ho notato che se faccio l'aggiornamento via OTA mi resetta tutto mentre tramite Garmin Express tutto resta per com'è (profili, attività e segmenti)

Io ho notato che se faccio l'aggiornamento via OTA mi resetta tutto mentre tramite Garmin Express tutto resta per com'è (profili, attività e segmenti)
![]()
![]()
![]()
Si.
È la stessa cosa di quando ti spunta la segnalazione classica del segmento.
Con il VP l'indicazione è più "visiva"
Inviato dal mio Xperia Z2
Una domanda .ma nella pagina dove c e il virtual partner ,cioè dove ci sono i due ciclisti e si vede se si è' davanti come tempo o no ,quello mostrato e' rispetto alla nostra miglior prestazione ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
pazzesca perchè non rallenta in salita e non accelera in discesa, al limite può andar bene dentro ad un velodromo
)
Non so se il baco è stato corretto.Per dire .oggi ho rifatto il giro che ho fatto domenica e tenevo conto anche del VP.da quel che vedevo mi sembrava infatti che era in base alla mia prestazione precedente.leggevo però che si può cambiare il VP,come si fa ?
Devi spiegarti meglio cosa intendi per cambiare il VP? Se non segui un percorso sulla parte superiore della schermata c'è un + e un - che ti permettono di cambiare la velocità del VP.
carlo
Ok ho visto che c e + e - ma come faccio a sapere a chi corrisponde ?esempio ho un amico che in classifica garmin più avanti di me e volevo superare quel tempo .
Ok ho visto che c e + e - ma come faccio a sapere a chi corrisponde ?esempio ho un amico che in classifica garmin più avanti di me e volevo superare quel tempo .
Si.
È la stessa cosa di quando ti spunta la segnalazione classica del segmento.
Con il VP l'indicazione è più "visiva"
Inviato dal mio Xperia Z2
Non vorrei sbagliarmi ma mi sa che stai facendo un pò di confusione.
mi spiego; se guardi la schermata del VP noti che, in alto, trovi un -/+ ed una velocità. Bene, mi sembra di aver capito che la velocità che vedi impostata sia la velocità media, quindi, se per esempio imposti 28 km/h e tu hai una velocità media in quel momento di 27 km/h il VP sarà in vantaggio, viceversa, se tu sarai a 29 km/h sarai tu ad essere in vantaggio.
Questo è quello che ho notato io. Ovviamente se non stai seguendo un percorso
Io essendo Premiun su Strava (non so se fa altrettanto con i free)e aggiungendo in Strava amico che segui, quando trova un segmento su cui siamo passati entrambi e il mio amico mi precede in classifica mi esce sul Garmin il nome del mio amico con il tempo da battere questo l'ho visto spesse volte ma non so se lo fa sempre.Comunque nel segmento puoi mettere tu che tempo visualizzare se il tuo,il kom oppure il tempo del tuo amico se ha percorso quel segmento,questo lo vedi anche selezionando il segmento in manuale dal Garmin e schiacciando sopra alla tendina sulla destra.
Per i segmenti non ho problemi ,anche io sono un utente Strava premium e mi appaio sul garmin anche se il nome non mi sembra mai di averlo visto ..boh
Devo cambiare il sensore di pedalata. Sinora ho usato un Sigma. Cosa mi dite del sensore Garmin. La differenza di prezzo è consistente (2x sigma) però Ho 2 bici da corsa e ho letto che passare il sensore da una bici all' altra è semplice e rapido. Su Amazon ho letto un paio di recensioni negative sulla solidità del prodotto. Cosa mi dite?
Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com