Qualcuno sa quando esce l'aggiornamento?
vi propongo di scrivere tutti assieme una mail alla garmin dove chiediamo tutti la medesima cosa:
Ma quando caxxo esce sto aggiornamento !!!
secondo me la garmin sta prendendo un po' sottogamba la situazione...
Hanno pubblicizzato e venduto un oggetto che ha delle lacune notevoli a livello di software...
Hanno pubblicizzato cose che in realta' ancora nn funzionano...
Ci sarebbero gli estremi per rivolgersi ad qualsiasi associazione consumatori e fargli scendere dal piedistallo...
Una bella class action nn ci starebbe mica male! Daltronde i soldi glieli avete dati buoni !
SCRIVE UN AFFEZIONATO GARMIN....HO AVUTO IL 705, IL 500 E TUTT'ORA HO L'800 CHE FUNZIONA BENISSIMO E CHE NN HA MAI AVUTO TUTTI QUESTI BUGS....FORSE SI SONO SBILANCIATI UN PO' TROPPO CON QUESTO 1000
cosa ti funziona?
Tutto quello che mi serve: segmenti,potenza,dfly,cadenza insomma tutto.

Ma non ti può funzionare...
Ti arrivano regolari le notifiche dal telefono ?
I segmenti funzionano con classifiche ecc ?
È sempre perfettamente collegato con il cellulare e si sincronizza in automatico con GC ?
Se sei sotto wifi si aggiorna e importa i segmenti ?
Eccetera eccetera...
Oggi mentre ero nella schermata normale, provo a regolare il cambio di2 premendo il tasto sotto la centralina ed ecco cosa salta fuori :-)
Sempre più contento del 1000 !
![]()
Tutto quello che mi serve: segmenti,potenza,dfly,cadenza insomma tutto.
perdonate l'ignoranza, ma cosa indica -12 10 12?
Sia il deragliatore che il cambio hanno 24 micro regolazioni
12 a salire e 12 a scendere
Lo 0 in mezzo indica lo stato della regolazione
In pratica il mio deragliatore e' nella posizione 0 e il cambio a 10
Ah certo, dimenticavo. Se stai navigando una traccia i segmenti non partono. Una scelta discutibile a dir poco.innanzitutto grazie per le risposte.
Incredibile che nn abbiano previsto di disabilitare indicaziine di svolta!!
per il punto sei ho omesso di dire che erano gia caricati prima della rando. Appena due giorni prima avevo fatto due di queste salite senza alcun percorso caricato e me le aveva riconosciute.
Domenica invece niente. neanche qua do ho caricato la traccia su GC.
che geni questi della garmin!! [emoji35][emoji36]Ah certo, dimenticavo. Se stai navigando una traccia i segmenti non partono. Una scelta discutibile a dir poco.