Garmin EDGE 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

barret3

Gregario
8 Febbraio 2011
574
4
Visita sito
Bici
Carbonio
Oggi la prima esperienza con un segmento, la mia salita preferita che sarebbe terminata a 50 km dalla partenza. Tutto bene fino all'ultimo km, poi spegnimento. Pensavo fosse finita la batteria, anche se mi sembrava molto strano, in quanto l'avbevo lasciato in carica per una notte intera e ieri pomeriggio l'avevo usato un po' per visionare i segmenti, ma niente di che. Adesso sono tornato a casa e l'ho collegato al pc, ma non viene rilevato. Se lo accendo ho la schermata Garmin e poi si spegne. Che ha???

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Oggi la prima esperienza con un segmento, la mia salita preferita che sarebbe terminata a 50 km dalla partenza. Tutto bene fino all'ultimo km, poi spegnimento. Pensavo fosse finita la batteria, anche se mi sembrava molto strano, in quanto l'avbevo lasciato in carica per una notte intera e ieri pomeriggio l'avevo usato un po' per visionare i segmenti, ma niente di che. Adesso sono tornato a casa e l'ho collegato al pc, ma non viene rilevato. Se lo accendo ho la schermata Garmin e poi si spegne. Che ha???

hai risolto?

frankieorabona

Apprendista Passista
9 Luglio 2011
867
40
50
Gricignano di Aversa
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs
Prova con un hard reset e vedi se riparte

Come effettuare un hard reset

A strumento spento premere entrambi i pulsanti sulla parte anteriore e mantenerli premuti, nel frattempo accendere normalmente il dispositivo premendo e rilasciando il tasto di accensione; continuare a tenere i due pulsanti premuti per circa 10 secondi, quindi rilasciarli
- Se il reset è avvenuto correttamente lo strumento richiederà l'impostazione della lingua alla prima accensione

barret3

Gregario
8 Febbraio 2011
574
4
Visita sito
Bici
Carbonio
Eccomi qua, non ho avuto il tempo di rispondere per un paio di giorni. CErcando su internet ho trovato la combinazione per l'hard reset ed è ripartito. Soluzione scomoda e parziale, nel senso che ho perso tutti i dati riferiti alla mia uscita e ho trovato il dispositivo riportato alle impostazioni di fabbrica, e sapete che reimpostare tutto non è proprio cosa veloce. Ho sentito anche l'assistenza, che mi chiede di rimuovere manualmente tutti i file .fit presenti nel dispositivo, ma ho visto che ce ne sono un sacco, non vorrei perdere di nuovo tutte le impostazioni e dovermele rifare. Consigli?

toxeto

Novellino
10 Maggio 2009
42
1
Montecchio Precalcino (VI)
Visita sito
Bici
Corratec CCT Pro
Oggi mi si è aggiornata l'applicazione connect sul cell e ha chiesto l'autorizzazione per gli SMS.. Visto che ho android qualcuno può verificare se dopo tale agg le funzioni di notifica ora sono attive anche per questo OS? Grazie a chi potrà rispondere..

ducale

Pignone
23 Maggio 2009
235
20
Visita sito
Bici
Trek madone 2019 Disc,Cannondale Habit SE
Oggi mi si è aggiornata l'applicazione connect sul cell e ha chiesto l'autorizzazione per gli SMS.. Visto che ho android qualcuno può verificare se dopo tale agg le funzioni di notifica ora sono attive anche per questo OS? Grazie a chi potrà rispondere..

A me con s4 non funzione comunque niente,notifiche neanche l'ombra...la cosa inizia a darmi fastidio visto che ufficialmente L's4 è indicato come compatibile!!!:rosik:

frankieorabona

Apprendista Passista
9 Luglio 2011
867
40
50
Gricignano di Aversa
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs
Ho un problema con le attività del Garmin 1000.
Oggi ho fatto una GF, la carico senza problemi con Strava, mentre se provo a caricarla in GC (sia versione moderna che classica, anche provando a caricarla manualmente), oppure con Garmin Express (anche qui sia in automatico che in manuale) ma mi da sempre errore (GC da undefinied).
Non è la prima volta che mi capita una cosa del genere.

Magari vi allego la traccia per vedere se voi riuscite a caricarla o vi da errore .

Allegati

• traccia.zip
    267,5 KB · Visite: 5

mapie

Apprendista Velocista
3 Marzo 2007
1.411
25
Terni - Italia
www.max-bdc.it
Bici
De Rosa
Oggi ho fatto una GF, la carico senza problemi con Strava, mentre se provo a caricarla in GC (sia versione moderna che classica, anche provando a caricarla manualmente), oppure con Garmin Express (anche qui sia in automatico che in manuale) ma mi da sempre errore (GC da undefinied).

Magari vi allego la traccia per vedere se voi riuscite a caricarla o vi da errore .

Hai provato a caricarla via wifi direttamente dal garmin?

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito

prova a caricare l'allegato, comunque non sembra ci siano grossi problemi sul file

Allegati

• 2014-07-20-08-39-31.zip
    413,4 KB · Visite: 7

staccata

Novellino
14 Settembre 2011
77
0
Visita sito
Bici
s-works venge ,cube litenig hpt

solo una curiosità. . su che telefono?! io ho un s4 mini con Android 4.4.2 e non funzionano le notifiche. .

barret3

Gregario
8 Febbraio 2011
574
4
Visita sito
Bici
Carbonio
Tanto per statistica, iPhone4 si connette correttamente, funziona meteo, di notifiche sms o chiamate neanche l'ombra. del resto non è compatibile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.