Garmin EDGE 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mapie

Apprendista Velocista
3 Marzo 2007
1.411
25
Terni - Italia
www.max-bdc.it
Bici
De Rosa
Ok però è assurdo che non ci sia questa possibilità! Un aggiornamento no eh??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Installa training center della garmin o sporttracks della zone five software.
Il primo è gratuito ma con molte limitazioni, il secondo si dovrebbe fare una donazione ma è veramente completo e facile da usare


Http://www.max-bdc.it
 

eocman

Apprendista Velocista
22 Novembre 2009
1.797
53
Savona
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.s 2^series H2 - Red 22 - Enve - Garmin Vector
Io ho un torace(dove si mette la fascia ) di circa 83 cm...che taglia dovrei prendere?!quella più piccola o quella più grande?!

le taglie sono 3. Avevo inizialmente preso XS-S che è la più piccola ma era troppo stretta per me (circonferenza torace 90) anche se riuscivo ad allacciarla.
A te potrebbe andare bene. Ho preso poi M-XXL.
Ciao
 

eocman

Apprendista Velocista
22 Novembre 2009
1.797
53
Savona
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.s 2^series H2 - Red 22 - Enve - Garmin Vector
OK grazie,mi confermi che quindi quella fascia é pienamente compatibile?!ora cerco qlc su amazon!

Assolutamente, ha la stessa vestibilità e comfort della Garmin Premium e gli elettrodi non sono così delicati.
Comunque se la Garmin è ancora in buono stato prova a lavarla in lavatrice programma con acqua a 30° (es. delicati rapido) e potrebbe rifunzionare. dopodiché ogni 2/3 uscite lavaggio in lavatrice.
ciao
g
 

Alvienunospe

Apprendista Passista
24 Settembre 2007
866
18
Milano/prov Ge
Visita sito
Bici
scott foil 20
Assolutamente, ha la stessa vestibilità e comfort della Garmin Premium e gli elettrodi non sono così delicati.
Comunque se la Garmin è ancora in buono stato prova a lavarla in lavatrice programma con acqua a 30° (es. delicati rapido) e potrebbe rifunzionare. dopodiché ogni 2/3 uscite lavaggio in lavatrice.
ciao
g

È in buono stato e dopo averla lavata ha funzionato nuovamente ma sempre con gli stessi problemi,dopo 1 ora o la prima salita lunga non va più per poi tornare magari in azione dopo diverso tempo.Ora devo decidere la taglia della polar,grazie!
 

Alvienunospe

Apprendista Passista
24 Settembre 2007
866
18
Milano/prov Ge
Visita sito
Bici
scott foil 20
le taglie sono 3. Avevo inizialmente preso XS-S che è la più piccola ma era troppo stretta per me (circonferenza torace 90) anche se riuscivo ad allacciarla.
A te potrebbe andare bene. Ho preso poi M-XXL.
Ciao

Tu la fascia M-xxl l'hai allargata un pochino o la usi con la regolazione più stretta!?si trovasse qualche documentazione più precisa...sul sito non c'è nulla..
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.306
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Installa training center della garmin o sporttracks della zone five software.
Il primo è gratuito ma con molte limitazioni, il secondo si dovrebbe fare una donazione ma è veramente completo e facile da usare


[url]Http://www.max-bdc.it[/URL]
[MENTION=5068]mapie[/MENTION]: cosa stai fumando in questo periodo? :==o-o

SportTrack ha una versione gratuita con molte limitazioni e una a pagamento. Quella "donationware" è sparita da anni.

Tutto si può dire di SportTrack, ma che sia facile da usare non osa affermarlo neppure Aaron. Io ne uso tanto di software, ST è tra i miei preferiti per quanto riguarda la bici, ma una curva di apprendimento così piatta l'ho incontrata ben poche volte.

carlo
 

mapie

Apprendista Velocista
3 Marzo 2007
1.411
25
Terni - Italia
www.max-bdc.it
Bici
De Rosa
[MENTION=5068]mapie[/MENTION]: cosa stai fumando in questo periodo? :==o-o

SportTrack ha una versione gratuita con molte limitazioni e una a pagamento. Quella "donationware" è sparita da anni.

Tutto si può dire di SportTrack, ma che sia facile da usare non osa affermarlo neppure Aaron. Io ne uso tanto di software, ST è tra i miei preferiti per quanto riguarda la bici, ma una curva di apprendimento così piatta l'ho incontrata ben poche volte.

carlo


Ultimamente non roba buona[emoji2][emoji2][emoji2]
Sportrack 3 è parecchio che non lo uso, a dire il vero non l'ho neanche più installato nel nuovo pc. Però quando lo usavo sinceramente mi trovavo molto bene.
Ora uso sull'ipad e mac un programma molto semplice, rubitrack. Ha solo le funzioni essenziali ma per i miei usi è ottimo.
 

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.206
200
Visita sito
Alla fine non ho resistito e l'ho preso.
Una domanda. Voi come tenete la luminosità?
Io sull'810 la tengo spenta e alla luce si vede benissimo, sul 1000?
Grazie in anticipo.
 

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.206
200
Visita sito
Io la tengo spenta e si vede benissimo!

Grazie.
Secondo me se si mette la luminosità automatica di fatto non spegne mai la retroilluminazione e questo va a inficiare la vita della batteria.
Ero incerto se prenderlo o meno e una delle cause erano le dimensioni ma una volta aperta la scatola è effettivamente più piccolo di quanto sembri in foto.
Un appunto, io avrei posizionato il cerchio di fissaggio più in basso al fine di renderlo compatibile, per esempio, con i manubri monoscocca dotati di prolunga per ciclo computer. Sul mio Giant sulla prolunga non riesco a montarlo perché troppo lungo e dovrò spostarlo sulla pipa integrata anche se lo trovo scomodo. Purtroppo non si trovano prolunghe compatibili con il Garmin per i manubri monoscocca di forma ovalizzata/appiattita (non so come si dica).
 

mapie

Apprendista Velocista
3 Marzo 2007
1.411
25
Terni - Italia
www.max-bdc.it
Bici
De Rosa
Grazie.
Secondo me se si mette la luminosità automatica di fatto non spegne mai la retroilluminazione e questo va a inficiare la vita della batteria.
Ero incerto se prenderlo o meno e una delle cause erano le dimensioni ma una volta aperta la scatola è effettivamente più piccolo di quanto sembri in foto.
Un appunto, io avrei posizionato il cerchio di fissaggio più in basso al fine di renderlo compatibile, per esempio, con i manubri monoscocca dotati di prolunga per ciclo computer. Sul mio Giant sulla prolunga non riesco a montarlo perché troppo lungo e dovrò spostarlo sulla pipa integrata anche se lo trovo scomodo. Purtroppo non si trovano prolunghe compatibili con il Garmin per i manubri monoscocca di forma ovalizzata/appiattita (non so come si dica).

La luminosità automatica serve a regolare l'intensità in base alla luce esterna per migliorare la visibilità. La luce si spegne con l'impostazione del tempo.


Http://www.max-bdc.it
 

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.206
200
Visita sito
Approfitto della vostra gentilezza per chiedere ancora una cosa.
Se ho inteso bene il manuale, una volta configurata la connessione wi-fi è possibile scaricare i dati su garmin connect senza dover passare dal pc. E' corretto?
 

mapie

Apprendista Velocista
3 Marzo 2007
1.411
25
Terni - Italia
www.max-bdc.it
Bici
De Rosa
Si è coretto. Devi avere però impostato il caricamento automatico. Quando si connette alla rete, oltre a scaricarti le nuove attività, aggiorna i segmenti e verifica eventuali aggiornamenti del fw
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.