Garmin EDGE 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
In tutto ciò qualcosa non mi torna. Lo dico perchè l'ultima sincronizzazione ha rimosso dall'Edge tutti i segmenti. Sono andato su Connect per reinserirli e nella pagina dei segmenti mi trovo un link a Strava. Come dire: o Strava Premium, o addio segmenti. O c'è un'altra via?

Nei segmenti con il link Strava vai sull'ingranaggio e metti usa segmenti Garmin e ritorni come prima.

martino1969

Novellino
12 Gennaio 2011
46
1
Visita sito
Bici
Trek Emònda SLR
a me è successa una cosa ancora diversa dopo l'aggiornamento: mi ha ricreato i profili train and race dove ha conservato i totali che invece erano dei miei profili personalizzati per le due bici; questi ultimi hanno le configurazioni di prima (sensori, pagine, ecc) ma totali 0 mentre gli altri hanno configurazioni standard e totali pre aggiornamento.
Qualcuno sa come risolvere? Vorrei riportare i totali sui profili bici..
Grazie mille

barret3

Gregario
8 Febbraio 2011
574
4
Visita sito
Bici
Carbonio
Anche a me ha aggiunto due profili, io li ho eliminati senza curarmi dei totali, che posso vedere dal Connect.
Comunque ancora non riesco a ripristinare i vecchi segmenti. Ho cliccato l'opzione nell'ingranaggio, ma non cambia nulla.

SerVantes

Gregario
22 Ottobre 2014
582
41
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL7
oggi ho collegato il mio 1000 al pc fatto l'aggiornamento e quando si è ricaricato al 100% scollego il dispositivo e conferma i vari aggiornamenti ecc. ecc. vado a spegnerlo e rimane incantato sulla scritta Garmin provo a ricollegarlo al pc e niente, provo a spingere i vari tasti anche contemporaneamente e niente, ora sto aspettando che magari si scarichi e si spegne da solo..... qualcuno ha avuto esperienze simili e nel caso come è riuscito a risolvere grazie

sesp

Novellino
13 Giugno 2015
25
0
53
Visita sito
Bici
Pinarello
oggi ho collegato il mio 1000 al pc fatto l'aggiornamento e quando si è ricaricato al 100% scollego il dispositivo e conferma i vari aggiornamenti ecc. ecc. vado a spegnerlo e rimane incantato sulla scritta Garmin provo a ricollegarlo al pc e niente, provo a spingere i vari tasti anche contemporaneamente e niente, ora sto aspettando che magari si scarichi e si spegne da solo..... qualcuno ha avuto esperienze simili e nel caso come è riuscito a risolvere grazie

Mi ha fatto uno scherzo simile. Ho tenuto premuto il tasto ON OFF e si è spento. Poi riacceso senza problemi

wolmar01

Novellino
28 Gennaio 2015
96
4
Visita sito
Bici
Pinarello F4:13
a me è successa una cosa ancora diversa dopo l'aggiornamento: mi ha ricreato i profili train and race dove ha conservato i totali che invece erano dei miei profili personalizzati per le due bici; questi ultimi hanno le configurazioni di prima (sensori, pagine, ecc) ma totali 0 mentre gli altri hanno configurazioni standard e totali pre aggiornamento.
Grazie mille

Pure io mi sono ritrovato i due profili train e race che ho cancellato frettolosamente. Non so se avessero i vecchi totali. Fatto sta che i totali sono spariti nei profili personalizzati.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.826
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Pure io mi sono ritrovato i due profili train e race che ho cancellato frettolosamente. Non so se avessero i vecchi totali. Fatto sta che i totali sono spariti nei profili personalizzati.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie mille
Confermo che anche a me aveva ricreato i profili. A questo punto il bug è più chiaro... L'unica sarebbe stata cancellare i profili custom e modificare quelli train e race manualmente mettendo le stesse impostazioni di quelli creati manualmente.

Certo che p***e!!!

Uso Connect per i totali e festa finita... Anche se mi fa innervosire questa cosa.

Pise

Pedivella
9 Marzo 2014
326
31
Toscana
Visita sito
Bici
Dedacciai Temerario
scusate tanto...
io nn sono un grande appassionato di forum e nn ci capisco una mazza di garmin in quanto ho comprato il 1000 la settimana scorsa e ancora nn l'ho attaccato al computer x registrarlo o fare aggiornamenti...
da quello che ho letto nelle ultime 5 pagine mi state facendo venire il dubbio di collegarlo o meno anche xkè state parlando di funzioni a me sconosciute in quanto profano del mondo garmin...

che devo fare? lo collego o no?

ho scaricato il garmin connect sul mac e sull'iphone...ho scaricato anche strava app che fino ad ora x me nn esisteva solo x il semplice fatto che nn ne vedevo il bisogno di averla...

c'è qualche santo che mi aiuta a capirci qualcosa di piu??:-D

grazie a tutti

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.826
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
scusate tanto...
io nn sono un grande appassionato di forum e nn ci capisco una mazza di garmin in quanto ho comprato il 1000 la settimana scorsa e ancora nn l'ho attaccato al computer x registrarlo o fare aggiornamenti...
da quello che ho letto nelle ultime 5 pagine mi state facendo venire il dubbio di collegarlo o meno anche xkè state parlando di funzioni a me sconosciute in quanto profano del mondo garmin...

che devo fare? lo collego o no?

ho scaricato il garmin connect sul mac e sull'iphone...ho scaricato anche strava app che fino ad ora x me nn esisteva solo x il semplice fatto che nn ne vedevo il bisogno di averla...

c'è qualche santo che mi aiuta a capirci qualcosa di piu??:-D

grazie a tutti
Scarica Garmin Express, collega il 1000 registrati e aggiorna il 1000 e le mappe all'ultima versione.

Su Garmin Connect (sia web che versione mobile) troverai le tue uscite e potrai analizzarle, inserire obiettivi, monitorare i km della tua attrezzatura...

Poi usandolo capirai meglio e potrai fare domande più specifiche ;)

Pise

Pedivella
9 Marzo 2014
326
31
Toscana
Visita sito
Bici
Dedacciai Temerario
Scarica Garmin Express, collega il 1000 registrati e aggiorna il 1000 e le mappe all'ultima versione.

Su Garmin Connect (sia web che versione mobile) troverai le tue uscite e potrai analizzarle, inserire obiettivi, monitorare i km della tua attrezzatura...

Poi usandolo capirai meglio e potrai fare domande più specifiche ;)

Perfetto allora stasera provo a fare come mi hai suggerito!

Grazie x ora

Pise

Pedivella
9 Marzo 2014
326
31
Toscana
Visita sito
Bici
Dedacciai Temerario
ma sul sito di garmin connect è possibile impostare quando si visualizzano le attività la distanza percorsa in km invece che in miglia? sto cercando ma nn riesco a trovare niente...

eocman

Apprendista Velocista
22 Novembre 2009
1.797
53
Savona
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.s 2^series H2 - Red 22 - Enve - Garmin Vector
ma sul sito di garmin connect è possibile impostare quando si visualizzano le attività la distanza percorsa in km invece che in miglia? sto cercando ma nn riesco a trovare niente...

in Garmin connect>impostazioni>preferenze di visualizzazione nel campo unità di misura metti "metrico"

oppure direttamente sul 1000 impostazioni>sistema>Unità alla voce distanza e velocità scegli "metrico"

se non ricorso male era una scelta che potevi fare nel settaggio iniziale all'accensione.
ciao
g

Pise

Pedivella
9 Marzo 2014
326
31
Toscana
Visita sito
Bici
Dedacciai Temerario
in Garmin connect>impostazioni>preferenze di visualizzazione nel campo unità di misura metti "metrico"

oppure direttamente sul 1000 impostazioni>sistema>Unità alla voce distanza e velocità scegli "metrico"

se non ricorso male era una scelta che potevi fare nel settaggio iniziale all'accensione.
ciao
g

Fatto! Grazie mille!
L'ho dovuto fare su garmin connect Xke sul dispositivo avevo già impostato tutto alla prima accensione...vabbè meglio così

barret3

Gregario
8 Febbraio 2011
574
4
Visita sito
Bici
Carbonio
Non ne do più fuori... Riepilogo: non volendo pagare Strava Premium, su suggerimento di un utente ho ripristinato i tradizionali e gratuiti segmenti di Connect. Ora però ho perso l'upload automatico delle uscite su Strava. Avete idea del perchè?

Wvento

Pignone
12 Ottobre 2014
269
2
Visita sito
Bici
Bottecchia SP9 - Trek Domane 5.2- Wolsit 1923 - Castagnone 1978 - Frejus anni 80- Benotto 2 Leve-
Mi spiegate cosa devo fare? L'ho acceso e collegato al pc e lui si e bloccato, ormai sono più di 3 ore che è così....
Grazie.
iyfls7.jpg

funmuzik

Novellino
23 Ottobre 2011
21
1
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Stacca il cavo usb, tieni premuto il tasto di accensione finché il device non si spegne e poi riavvia.
Qualora non riuscissi a risolvere trovi le faq sul sito Garmin 😊

Wvento

Pignone
12 Ottobre 2014
269
2
Visita sito
Bici
Bottecchia SP9 - Trek Domane 5.2- Wolsit 1923 - Castagnone 1978 - Frejus anni 80- Benotto 2 Leve-
Sorbole ha funzionato ! Ho tenuto schiacciato un bel pò e si è spento! Grazie! Una domanda.... Ma la batteria si ricarica solo tramite il collegamento usb/computer? Non ho alimentatori in scatola.o-oo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.