Garmin EDGE 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Skid

Apprendista Scalatore
10 Febbraio 2008
2.058
9
Novi Ligure
Visita sito
160af77678f5ab343602b2c5e286c6a3.jpg
io l'ho montato così...

Inviato dal Big Shooter...

michael1972

Pignone
6 Maggio 2012
106
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Cervélo S5
Ciao a tutti, spero che qualcuno mi possa aiutare,in pratica ho un problema con i segmenti, quando rientro a casa dal giro mi compare la notifica di stava sul cellulare dove vedo se ho fatto dei record o altro del giro che ho fatto, però se clicco segmenti sul garmin 1000 mi dice che non ci sono segmenti e di andare su garmin Connect, ci vado ma non mi da segmenti da scaricare,altra cosa strana prima mentre.facevo il giro mi trovava in segmenti e mi chiedeva se volevo partecipare,adesso non più. Come posso risolvere? Un grazie anticipato

Wvento

Pignone
12 Ottobre 2014
269
2
Visita sito
Bici
Bottecchia SP9 - Trek Domane 5.2- Wolsit 1923 - Castagnone 1978 - Frejus anni 80- Benotto 2 Leve-
Ciao, Pavlinko, come sai io ho la fissa della pendenza grazie a Carbal, ora riesco almeno a vedere % media pendenza e massima, usando TCX, è già qualcosa, vedi le pendenze andando avanti e non te le registra ? Mah.
Fare un gps del genere a quel prezzo e non mettere report sulla pendenza, bisogna essere propio essere besugu.
Ps se qualcuno non sa come fare lo dica posto volentieri.

Ultima modifica:

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Ciao, come sai io ho la fissa della pendenza grazie a Carbal, ora riesco almeno a vedere % media pendenza e massima, usando TCX, è già qualcosa, vedi le pendenze andando avanti e non te le registra ? Mah.

Ps se qualcuno non sa come fare lo dica posto volentieri.
Eccomi! !!! [emoji6]

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Wvento

Pignone
12 Ottobre 2014
269
2
Visita sito
Bici
Bottecchia SP9 - Trek Domane 5.2- Wolsit 1923 - Castagnone 1978 - Frejus anni 80- Benotto 2 Leve-
x38r9w.jpg

Qui non lo fa vedere ma sotto il grafico ci sono le pendenze scritte.

Wvento

Pignone
12 Ottobre 2014
269
2
Visita sito
Bici
facile persino per me....
Aprire TCX converter, caricare un file trasformato TCX, o GPX o KML o cosaltro non so, cliccare sulla stringa sotto APRI, cliccare "Anteprima" e poi su Istogramma Pendenze e il gioco è fatto, sotto in piccolo ti dà "massimo pendenza e salita", "pendenza media salita e discesa".
Grazie a Carlo.....

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
facile persino per me....
Aprire TCX converter, caricare un file trasformato TCX, o GPX o KML o cosaltro non so, cliccare sulla stringa sotto APRI, cliccare "Anteprima" e poi su Istogramma Pendenze e il gioco è fatto, sotto in piccolo ti dà "massimo pendenza e salita", "pendenza media salita e discesa".
Grazie a Carlo.....
[emoji106]

Wvento

Pignone
12 Ottobre 2014
269
2
Visita sito
Bici
Ma quello che veramente voglio io è una mappatura delle pendenze, stile google paps con cifre a fianco del percorso, o colorazioni differenti secondo % del tragitto...... esempio verde fino ad una salita del 10% poi ad ogni grado in più un colore sempre più forte. Questa è una mia idea poi tra dire e il fare c'è di mezzo il mare.......

Wvento

Pignone
12 Ottobre 2014
269
2
Visita sito
Bici
Dunque mi ha telefonato la Garmin dopo essere stato contattato tramite facebook,( dopo che mi ero incazzato e ho scritto 4 cosette visto da tutti) Il tecnico ha voluto il mio indirizzo email per mandarmi delle indicazioni su come eliminare il problema della connessione col Pc e avere un report sulle pendenze, stiamo a vedere....:roll: speriem......

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
Ma quello che veramente voglio io è una mappatura delle pendenze, stile google paps con cifre a fianco del percorso, o colorazioni differenti secondo % del tragitto...... esempio verde fino ad una salita del 10% poi ad ogni grado in più un colore sempre più forte. Questa è una mia idea poi tra dire e il fare c'è di mezzo il mare.......
No, ci sono di mezzo gli ingegneri informatici.... quanto di peggio il genere umano abbia mai creato!!![emoji23] [emoji23]
Te lo dico perché per lavoro mi ci scontro tutti i giorni...
Comunque una mappa del genere la vorrei tanto anche io[emoji106]

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
Dunque mi ha telefonato la Garmin dopo essere stato contattato tramite facebook,( dopo che mi ero incazzato e ho scritto 4 cosette visto da tutti) Il tecnico ha voluto il mio indirizzo email per mandarmi delle indicazioni su come eliminare il problema della connessione col Pc e avere un report sulle pendenze, stiamo a vedere....:roll: speriem......
Se riesci a fargli fare un aggiornamento per il discorso delle pendenze....
Birra pagata!
[emoji481] [emoji481] [emoji481]

Wvento

Pignone
12 Ottobre 2014
269
2
Visita sito
Bici
Io sono come S.Tommaso..... finchè non tocco col naso..........
Comunquè, ho chiesto tante di quelle volte aiuti nei forum di BDC che se riesco a mia volta a dare una mano sono ben contento, specialmente negli strumenti ci capisco una sorbola....

Ultima modifica:

mapie

Apprendista Velocista
3 Marzo 2007
1.411
25
Terni - Italia
www.max-bdc.it
Bici
De Rosa
ma quello che veramente voglio io è una mappatura delle pendenze, stile google paps con cifre a fianco del percorso, o colorazioni differenti secondo % del tragitto...... Esempio verde fino ad una salita del 10% poi ad ogni grado in più un colore sempre più forte. Questa è una mia idea poi tra dire e il fare c'è di mezzo il mare.......

ImageUploadedByTapatalk1440153297.450486.jpg

Pise

Pedivella
9 Marzo 2014
326
31
Toscana
Visita sito
Bici
Dedacciai Temerario
Ragazzi una domanda visto che nn sono poi così esperto anzi sono una frana...ormai ho installato il mio nuovo garmin e va bene ho fatto il profilo su Express e GC e va bene...ma se io volessi pianificare un percorso prima di partire come devo fare?

Ancora nn ho mai provato ad usare la funzione "dove si va" o segmenti ma devo cmq sincronizzare il dispositivo con il cell x usare la connessione dati?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Skid

Apprendista Scalatore
10 Febbraio 2008
2.058
9
Novi Ligure
Visita sito
Con la versione per mac si. Io non l'ho mai fatto quindi non so dirti come sia.
Però, secondo me, rubitrack è il miglior sw in circolazione ed in continuo miglioramento.

Ho scaricato ora la trial version...vedremo...ho scaricato ora i dati da Garmin Connect mi ha visto solo 20 attività, sarà perché è la versione di prova?

Inviato dal Big Shooter...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.