Eccomi! !!! [emoji6]Ciao, come sai io ho la fissa della pendenza grazie a Carbal, ora riesco almeno a vedere % media pendenza e massima, usando TCX, è già qualcosa, vedi le pendenze andando avanti e non te le registra ? Mah.
Ps se qualcuno non sa come fare lo dica posto volentieri.
[emoji106]facile persino per me....
Aprire TCX converter, caricare un file trasformato TCX, o GPX o KML o cosaltro non so, cliccare sulla stringa sotto APRI, cliccare "Anteprima" e poi su Istogramma Pendenze e il gioco è fatto, sotto in piccolo ti dà "massimo pendenza e salita", "pendenza media salita e discesa".
Grazie a Carlo.....
No, ci sono di mezzo gli ingegneri informatici.... quanto di peggio il genere umano abbia mai creato!!![emoji23] [emoji23]Ma quello che veramente voglio io è una mappatura delle pendenze, stile google paps con cifre a fianco del percorso, o colorazioni differenti secondo % del tragitto...... esempio verde fino ad una salita del 10% poi ad ogni grado in più un colore sempre più forte. Questa è una mia idea poi tra dire e il fare c'è di mezzo il mare.......
Se riesci a fargli fare un aggiornamento per il discorso delle pendenze....Dunque mi ha telefonato la Garmin dopo essere stato contattato tramite facebook,( dopo che mi ero incazzato e ho scritto 4 cosette visto da tutti) Il tecnico ha voluto il mio indirizzo email per mandarmi delle indicazioni su come eliminare il problema della connessione col Pc e avere un report sulle pendenze, stiamo a vedere....speriem......
io l'ho montato così...![]()
Inviato dal Big Shooter...
ma quello che veramente voglio io è una mappatura delle pendenze, stile google paps con cifre a fianco del percorso, o colorazioni differenti secondo % del tragitto...... Esempio verde fino ad una salita del 10% poi ad ogni grado in più un colore sempre più forte. Questa è una mia idea poi tra dire e il fare c'è di mezzo il mare.......

Con la versione per mac si. Io non l'ho mai fatto quindi non so dirti come sia.
Però, secondo me, rubitrack è il miglior sw in circolazione ed in continuo miglioramento.