Garmin EDGE 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.826
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6

eocman

Apprendista Velocista
22 Novembre 2009
1.797
53
Savona
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.s 2^series H2 - Red 22 - Enve - Garmin Vector
Ciao a tutti! Vokevo chiedere ai possessori vse il dispositivo consente la regolazione del contrasto
Grazia!
la funzionalità "contrasto" su schermi di nuova generazione penso non esista più semplicemente perché non necessaria.
Puoi regolare la luminosità in manuale o automatico, il tempo di retroilluminazione e il modo colore, sempre in manuale o automatico, per la visualizzazione di giorno o di notte es. galleria.

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.826
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Per come è formulata e per il grazie finale penso sia una domanda.

Sveglia ore 6:30 ma piove[emoji35] buona domenica a tutti.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Sì, non è il massimo come giornata!

Per fortuna devo occuparmi del trasloco che sto facendo... E per fortuna sono arrivato i rulli così dalla prossima settimana si incomincia a pedalare anche in queste bellissime giornate ;)

Marcolino1976

Apprendista Scalatore
17 Agosto 2015
1.860
706
49
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
qualcuno di voi usa l'edge 1000 con rulli Elite turbo muin smart b+ o real turbo muin???se si,riuscite a collegare correttamente il Garmin con i sensori presenti nei rulli??io ho provato ma mi visualizza pedalate a 130 km ora,ho provato anche a settare manualmente la circonferenza della ruota sul Garmin(nel mio caso 2136 il valore)ma non cambia nulla

eocman

Apprendista Velocista
22 Novembre 2009
1.797
53
Savona
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.s 2^series H2 - Red 22 - Enve - Garmin Vector
se nn erro devi mattere un diametro ruota molto più piccolo. nelle istruzioni del muin ci sono i valori. puoi vedere anke sul loro sito
Infatti, il rullo dovrebbe rilevare la velocità del rullino su cui appoggia la ruota.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Nuovo aggiornamento 5.20, non esiste ancora una VO2 max e FE-C trainercontrol
Le modifiche apportate dalla versione 5,10-5,20:

Miglioramento delle prestazioni di rete Varia bici luce quando si utilizzano più luci e un radar. Aggiorna il tuo radar Varia retrovisore alla versione software 3.00 o superiore per approfittare di questo.
Un nuovo tipo di sensore radar è stato aggiunto e nuove impostazioni del radar sono disponibili in Dettagli del sensore che permette di controllare i toni radar, sovrapposizione del colore, e la posizione della colonna di veicoli. Queste impostazioni sono disponibili solo dopo l'aggiornamento del radar Varia retrovisore alla versione software 3.00 o superiore.
Migliorata la visualizzazione overlay radar quando si utilizzano i menu di bordo.
Migliorato il menu sensore di luce e opzioni per la modalità di rete luce raffinati, l'aggiunta di una modalità ad alta visibilità.
Risolto il problema per cui il campo dati dell'odometro riferito la distanza totale per il profilo di attività sbagliato.
Aggiunto il supporto per le mappe 2015.30 ciclo.

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Nelle info del dispositivo mi segnala l'aggiornamento alla versione 2.80 pronto da installare c'è la possibilità di levarlo dalla schermata grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.