Io ho aggiornato garmin Express alla 4.3 e ora ho un download mappe in corso (stimato in 3 ore!)
Inviato dal mio Xperia Z2
Inviato dal mio Xperia Z2
Dopo "solo" tre ore di GarminExpress no stop anche io ho aggiornato senza problemi.![]()

Con webupdater in 10 minuti![]()
Questione di linea internet ovviamente, non di programma![]()
Prova ad aspettare un paio di giorni e poi riprova (potrebbe sussistere un "intasamento" nei download)[MENTION=11760]ciclope[/MENTION]
[MENTION=59573]msmtrt1[/MENTION]
non ne vuol proprio sapere nulla. Ho provato come ha scritto Giuseppe, col webupdater come dice msmtrt1 ma non c'è niente da fare, non si aggiorna. Il fatto è che il software è stato scaricato, ma quando vado ad installarlo niente da fare. Domani sento il supporto Garmin.
prova ad aspettare un paio di giorni e poi riprova (potrebbe sussistere un "intasamento" nei download)
inviato dal mio xperia z2
Io ho aggiornato senza nessun problema. Bo.Ho chiamato ora Garmin Italia. Mi è stato detto che sono consapevoli del problema dell'aggiornamento a 11.10 che non va a buon fine. Al momento dell'avvio quando il 1000 chiede di aggiornare mi è stato confermato di tappare su "ricordamelo" e non aggiornare. Il problema, dicono, sarà risolto a breve. Speriamo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ho aggiornato senza nessun problema. Bo.
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
Come hai fatto? Collegandolo al pc? Win o Mac?
Con PC, aperto GE e poi scollegato mi ha chiesto di aggiornare.Come hai fatto? Collegandolo al pc? Win o Mac?