Devo comprare una scheda di memoria per il 1000, di che dimensioni (giga)posso comprarla ??
Ps per non fare errori è MICRO SD?
Grazie
Grazie
Io già l'avevo e ho inserito una da 8gb, ma salvo tu voglia caricare la cartografia di tutta la terra da 4 è più che sufficiente...Devo comprare una scheda di memoria per il 1000, di che dimensioni (giga)posso comprarla ??
Grazie
è indifferente la velocità di scrittura ??Io già l'avevo e ho inserito una da 8gb, ma salvo tu voglia caricare la cartografia di tutta la terra da 4 è più che sufficiente...
Si microsd
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
è indifferente la velocità di scrittura ??
Tks
Scusate se magari faccio una domanda già fatta... ma se quando torno a casa e voglio vedere le salite che ho fatto, il programma di Garmin me lo presenta come grafico, ma se a me interessasse invece sapere le percentuali di pendenza riesco a vederle in qualche modo o l'unico sistema è quello di sbirciare nell'apparecchio mentre le sto facendo??
Grazie![]()
![]()
Se vai indietro nella discussione è stato spiegato tantissime volte come fare e dove prendere il file.
Be di problemi ne hanno tantiCiao a tutti Anche me il Garmin 1000 mi dice che esiste una aggiornamento ma su Garmin express ...niente non lo apre...pensavo che fosse il mio portatile...invece forse hanno dei problemi loro...
ma se guardi qualche pagina dietro si trovano le istruzioni per scaricare l'aggiornamneto 11.10wolmar come hai rinominato il file?
....GUPDATE.GCD...wolmar come hai rinominato il file?
....GUPDATE.GCD...
inviato dal cellofono