Garmin EDGE 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aleali

Apprendista Scalatore
7 Aprile 2010
1.818
490
Valsassina
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra
Devo comprare una scheda di memoria per il 1000, di che dimensioni (giga)posso comprarla ??
Ps per non fare errori è MICRO SD?
Grazie
Io già l'avevo e ho inserito una da 8gb, ma salvo tu voglia caricare la cartografia di tutta la terra da 4 è più che sufficiente...
Si microsd

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Attila2

Pignone
7 Novembre 2016
124
18
Padova
Visita sito
Bici
Scott Solace
Scusate se magari faccio una domanda già fatta... ma se quando torno a casa e voglio vedere le salite che ho fatto, il programma di Garmin me lo presenta come grafico, ma se a me interessasse invece sapere le percentuali di pendenza riesco a vederle in qualche modo o l'unico sistema è quello di sbirciare nell'apparecchio mentre le sto facendo??

Grazie ;-) ;-)

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Scusate se magari faccio una domanda già fatta... ma se quando torno a casa e voglio vedere le salite che ho fatto, il programma di Garmin me lo presenta come grafico, ma se a me interessasse invece sapere le percentuali di pendenza riesco a vederle in qualche modo o l'unico sistema è quello di sbirciare nell'apparecchio mentre le sto facendo??

Grazie ;-) ;-)

Devi andare su Strava li le vedi.

wolmar

Novellino
19 Agosto 2013
58
0
Visita sito
Bici
pinarello
Ma da qualche parte è possibile scaricare l'aggiornamento 11.10 riveduto e corretto senza aspettare le grazie di Garmin???
So che a qualcuno è stato inviato per email l'aggiornamento senza bug.
Il mio edge 1000 praticamente non mi si accende più! (dopo vari smanettamenti)..
Grazie

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Ma da qualche parte è possibile scaricare l'aggiornamento 11.10 riveduto e corretto senza aspettare le grazie di Garmin???
So che a qualcuno è stato inviato per email l'aggiornamento senza bug.
Il mio edge 1000 praticamente non mi si accende più! (dopo vari smanettamenti)..
Grazie

Se vai indietro nella discussione è stato spiegato tantissime volte come fare e dove prendere il file.

wolmar

Novellino
19 Agosto 2013
58
0
Visita sito
Bici
pinarello
Se vai indietro nella discussione è stato spiegato tantissime volte come fare e dove prendere il file.

ok scaricato, ma su sistema/info mi dice nessun aggiornamento; gli dico di cercare aggiornamenti e sta lì che ancora cerca aggiornamenti...mi sa che non funziona.
Prima avevo provato connettendolo al garmin express ma mi restituiva sempre l'errore nella installazione,
Dalla Garmin mi dovrebbero inviare un file risolutivo, ma a tutt'oggi nulla...mah

pmassi

Gregario
4 Febbraio 2010
683
99
Brianza
Visita sito
Bici
Trek
Ciao a tutti Anche me il Garmin 1000 mi dice che esiste una aggiornamento ma su Garmin express ...niente non lo apre...pensavo che fosse il mio portatile...invece forse hanno dei problemi loro...
Be di problemi ne hanno tanti;nonzo% ma se guardi qualche pagina dietro si trovano le istruzioni per scaricare l'aggiornamneto 11.10
Io l'ho fatto e funziona .... per ora :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.578
3.037
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
come consigliato da alcuni di voi, martedì ho portato il 1000 in un centro raccolta per la rottura di un'aletta. Il tecnico ha preso il garmin e spedito in assitenza (mi ha detto un mese lavorativo per il rientro) senza nessun problema. Dite che me lo sostituiscono? Se la garanzia non copriva quel problema me lo avrebbe detto, penso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.