Garmin EDGE 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Sto solo dicendo di fare entrambe le associazioni.

Se poi la piattaforma ios non supporta WhatsApp non so dato che uso android

Inviato dal mio Xperia Z2

1 riceve le notifiche di chiamata, quindi l'associazione l'ha già effettuata correttamente.

2 non è iOS a non supportare whatsapp, ma garmin a non supportarne le notifiche, nè da iOS nè da android né da altro. Tu sul garmin ricevi le notifiche whatsapp?

GiuseppeCiclope

Pignone
22 Ottobre 2016
240
3
Castelvetrano (TP)
Visita sito
Bici
FOCUS CAYO
1 riceve le notifiche di chiamata, quindi l'associazione l'ha già effettuata correttamente.

2 non è iOS a non supportare whatsapp, ma garmin a non supportarne le notifiche, nè da iOS nè da android né da altro. Tu sul garmin ricevi le notifiche whatsapp?
;-)

151509c3e1e7c76a00640f1d98934850.jpg

Inviato dal mio Xperia Z2

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Assurdo contemplare ancora l'uso dell'SMS, ormai strumento obsoleto.
Io trovo assurdo voler leggere qualsiasi cosa che non sia collegata alla bicicletta. Pedalo anche per non avere rotture varie e l'ultima cosa é leggere un WhatsApp o un SMS. Tollero il sapere che mi stanno chiamando al telefono visto che lo tengo silenziato in tasca. Il resto.... Mi sembra superfluo

Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.012
339
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
Io trovo assurdo voler leggere qualsiasi cosa che non sia collegata alla bicicletta. Pedalo anche per non avere rotture varie e l'ultima cosa é leggere un WhatsApp o un SMS. Tollero il sapere che mi stanno chiamando al telefono visto che lo tengo silenziato in tasca. Il resto.... Mi sembra superfluo

Basta disattivare il BT consumi anche meno la batteria!!o-o

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.561
140
Visita sito

Infatti se non ti interessa basta non attivare le funzioni, io purtroppo........

scratera

Cronoman
21 Marzo 2016
724
42
Visita sito
Bici
solo rigide
...e poi vediamo titoli di ciclisti .....:cry....voler leggere qualcosa su un mini schermo mentre si pedala per me è da incoscienti e condivido appieno la scelta garmin....o-o...

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Buongiorno e auguri. Potreste cortesemente per chi ha anche l'etap spiegarmi i passaggi per abbinare il 1000 ed il gruppo Sram? Mi sembra che sul 1000 c'è una sezione dedicata al Di2 ma non al l'etap

Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

Si abbina come qualsiasi altro sensore. Vai in sensori > Aggiungi sensore e troverai SRAM eTap. Poi configuri guarnitura e pacco pignoni.
L'unica cosa di diverso dal Di2 è che va in stand-by dopo pochissimi minuti e quindi a volte devi azionare i comandi più volte per farglielo abbinare.

carlo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.