Ci credo, ma la novità del 520 mi incuriosisce. Grazie comunque..
Parla di aggiunta dei messaggi da facebook e altro ti risulta ?
Anche a me.Qualcuno ha aggiornato le mappe precaricate alla versione 2018.10 ? Ora la memoria è praticamente full ( oltre 14 GB ) e resta spazio per poco più di 1 GB ....
La disponibilità degli aggiornamenti è progressivo in base al numero di serie. In genere in un paio di giorni è disponibile per tutti. Stamattina il rollout è arrivato al 100% quindi se riprovi si dovrebbe aggiornare.Collegato a GE ma niente, nessuna versione 5
Qualcuno ha aggiornato le mappe precaricate alla versione 2018.10 ? Ora la memoria è praticamente full ( oltre 14 GB ) e resta spazio per poco più di 1 GB ....
Le uscite raramente arrivano ad 1 mb, quindi avresti a disposizione almeno 1000 uscite.Avevo notato anche io e volevo chiedere qui, poi mi sono dimenticato.
ma è possibile liberare spazio in memoria (senza cancellare le uscite) o bisogna per forza inserire una scheda memoria?
La disponibilità degli aggiornamenti è progressivo in base al numero di serie. In genere in un paio di giorni è disponibile per tutti. Stamattina il rollout è arrivato al 100% quindi se riprovi si dovrebbe aggiornare.
https://forums.garmin.com/forum/int...a/1357048-firmware-version-5-00-now-available
Dalla tua esperienza cosa continua a non funzionare?Comunque "quelli" della Garmin proprio non li capisco ...
sia su WebUpdater che su GC quando andavo a cercare l'aggiornamento mi diceva ...che era disponbilie il 4....che gia' avevo installato...e va be!
vado poi sul 1030 e mi dice che ho la versione 5 disponibile...waoo che sorpresa...la scarico e noto con piacere che quello che funzionava prima continua a funzionare e quello che non funzionava continua a non funzionare !...Mi chiedo ma chi fa questi aggiornamenti ha la minima idea di cosa stia facendo oppure no !
Se non fosse per l'ottima visibilita' dello schermo rimpiango il mio vecchio 1000 super collaudato
Aggiornato ora. Grazie. Ma cosa è il physio trueup? Mi è apparsa una schermata che avvisa di questa nuova opzione. Come funziona?
Avevo notato anche io e volevo chiedere qui, poi mi sono dimenticato.
ma è possibile liberare spazio in memoria (senza cancellare le uscite) o bisogna per forza inserire una scheda memoria?
Dalla tua esperienza cosa continua a non funzionare?
Ma qualcuno riesce a far dialogare il 1030 con Training Center o Base Camp (che tra l'altro è stato aggiornato la scorsa settimana).
Io li ho sempre usati come database e per disegnare percorsi ma dalla sw4.0 non riesco più a farli comunicare...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
La connessione via bt tra edge e gc per scaricare gli allenamenti funziona ?FUNZIONA
-CON BT ACCESO NON HO NESSUN BLOCCO
-LE NOTIFICHE ARRIVANO REGOLARMENTE
-A FINE CORSA SI AGGIORNA IN AUTOMATICO CON GC
NON FUNZIONA
-X ASSOCIARLO AL TELEFONO DEVO ACCEDERE A GC
-NON FUNZIONA LIVE TRACK
-CON L'AGGIORNAMENTO MI HA CANCELLATO TUTTI I SEGMENTI
POI ALTRO LO DOVRO' VERIFICARLO
Scrivere in maiuscolo vuol dire urlare,qui nessuno è sordo.FUNZIONA
-CON BT ACCESO NON HO NESSUN BLOCCO
-LE NOTIFICHE ARRIVANO REGOLARMENTE
-A FINE CORSA SI AGGIORNA IN AUTOMATICO CON GC
NON FUNZIONA
-NON FUNZIONA LIVE TRACK
-CON L'AGGIORNAMENTO MI HA CANCELLATO TUTTI I SEGMENTI
era ora aggiungo!!! io ho un vivoactive hr e non sveva senso avere "sessioni" separate... vediamo come funziona...È una funzione (molto interessante) che serve per sincronizzare tra varie periferiche i dati fisici (recupero, sonno, stress, o altri sport) in modo che i dati siano più precisi.. es. hai un 1030 sulla bici principale un 820 sul muletto e magari usi anche un Fenix 5. Per ora questa funzione è abilitata sul 1030, stanno aggiornando i software sulle altre periferiche
Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk
NON FUNZIONA
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?