con il caldo sta uscendo a tutti... figata!!! [emoji6] [emoji6] [emoji6]
Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
Confermocon il caldo sta uscendo a tutti... figata!!! [emoji6] [emoji6] [emoji6]
Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
idem sul mio 820 l'anno scorso... [emoji6] [emoji6] [emoji6]Confermo
Roba da pazzi.
accio1965
non lo so... il mio 820 l'ho venduto dopo la sostituzione senza nemmeno averlo acceso... non ho più avuto notizie... io mi sa che lo terrò così fino ad 1 mese dalla scadenza della garanzia... poi lo mando in assistenza e me ne faccio dare uno nuovo... così... questo lo sfrutto il più possibile... tanto ormai... non credo che peggiori più di così...ma una volta sostituito il problema è stato risolto o è ricomparso? ....visto che non vorrei inviarlo ...restare settimane senza e poi trovarmi nella medesima situazione...
Grazie
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
ma una volta sostituito il problema è stato risolto o è ricomparso? ....visto che non vorrei inviarlo ...restare settimane senza e poi trovarmi nella medesima situazione...
Grazie
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
secondo me non è un problema del display in sé ma piuttosto di come è stato " incollato" al vetro... e il colore blu sia dato dall esposizione al sole del materiale usato per l accoppiamento.. a me ora il bordo lo si vede anche da spento. Il bordo blu è visibile ma solo guardando il display non in modo perpendicolare ma inclinato. Bella cazzata comunque ... tra software che è stabile dopo un anno dall uscita e sta storia la Garmin non si smentisce mai....quindi se me lo rimandano senza bordo provo a mettere la cover e una pellicola protettiva ?
È anche vero che rivali del 1030 in giro c'è ne sono veramente pochi e non esenti da difettisecondo me non è un problema del display in sé ma piuttosto di come è stato " incollato" al vetro... e il colore blu sia dato dall esposizione al sole del materiale usato per l accoppiamento.. a me ora il bordo lo si vede anche da spento. Il bordo blu è visibile ma solo guardando il display non in modo perpendicolare ma inclinato. Bella cazzata comunque ... tra software che è stabile dopo un anno dall uscita e sta storia la Garmin non si smentisce mai....
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Pure a me, per ora, si manifesta solo a luce inclinata.
Ho scritto al supporto, vediamo.
Io ho il 1030 e il 820.ho l'impressione che prima o poi capiterà a tutti...
Caspita peròIo ho il 1030 e il 820.
Il 820 già sostituito causa bordo blu, adesso anche il secondo 820 ha il bordo blu, il 1030 non ho il coraggio di controllare.
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Sarebbe interessante a questo punto capire la percentuale dei garmin 1030 che hanno avuto questo problema
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Sostituito a maggio con dispositivo nuovo di pacca. Il nuovo 1030 oggi presenta di nuovo il bordo blu sempre più grande. Lo manderò in assistenza tra qualche giorno.