Garmin Edge 1030

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
ma una volta sostituito il problema è stato risolto o è ricomparso? ....visto che non vorrei inviarlo ...restare settimane senza e poi trovarmi nella medesima situazione...
Grazie

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
non lo so... il mio 820 l'ho venduto dopo la sostituzione senza nemmeno averlo acceso... non ho più avuto notizie... io mi sa che lo terrò così fino ad 1 mese dalla scadenza della garanzia... poi lo mando in assistenza e me ne faccio dare uno nuovo... così... questo lo sfrutto il più possibile... tanto ormai... non credo che peggiori più di così...

Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
 

marconazzi

Apprendista Passista
10 Marzo 2007
1.135
45
Trento
Visita sito
inizia pure a me, per ora solo in certe condizioni di luce, ovvero quando ci sono riflessi...
Dal forum Garmin parrebbe trattasti di problema Hardware che affligge praticamente tutti i devices.
 

Allegati

  • ddd.jpg
    ddd.jpg
    60,5 KB · Visite: 71

GianniBike

Pedivella
[TrainerRoad] Team BDC
27 Novembre 2007
482
72
Palermo
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 15, Canyon Aeroad SLX
ma una volta sostituito il problema è stato risolto o è ricomparso? ....visto che non vorrei inviarlo ...restare settimane senza e poi trovarmi nella medesima situazione...
Grazie

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Sostituito a maggio con dispositivo nuovo di pacca. Il nuovo 1030 oggi presenta di nuovo il bordo blu sempre più grande. Lo manderò in assistenza tra qualche giorno.
 

Bärele

Pedivella
21 Settembre 2012
314
44
57
Bergamo...Provincia Sud..la parte piatta
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7
quindi se me lo rimandano senza bordo provo a mettere la cover e una pellicola protettiva ?
secondo me non è un problema del display in sé ma piuttosto di come è stato " incollato" al vetro... e il colore blu sia dato dall esposizione al sole del materiale usato per l accoppiamento.. a me ora il bordo lo si vede anche da spento. Il bordo blu è visibile ma solo guardando il display non in modo perpendicolare ma inclinato. Bella cazzata comunque ... tra software che è stabile dopo un anno dall uscita e sta storia la Garmin non si smentisce mai....

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 

redshadow

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2009
2.231
176
Visita sito
secondo me non è un problema del display in sé ma piuttosto di come è stato " incollato" al vetro... e il colore blu sia dato dall esposizione al sole del materiale usato per l accoppiamento.. a me ora il bordo lo si vede anche da spento. Il bordo blu è visibile ma solo guardando il display non in modo perpendicolare ma inclinato. Bella cazzata comunque ... tra software che è stabile dopo un anno dall uscita e sta storia la Garmin non si smentisce mai....

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
È anche vero che rivali del 1030 in giro c'è ne sono veramente pochi e non esenti da difetti

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
 

redshadow

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2009
2.231
176
Visita sito
Io ho il 1030 e il 820.
Il 820 già sostituito causa bordo blu, adesso anche il secondo 820 ha il bordo blu, il 1030 non ho il coraggio di controllare.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Caspita però
A ottobre vendo il 1030 e prendo i nuovi stages dash[emoji16]

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
 

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.741
1.074
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
Sarebbe interessante a questo punto capire la percentuale dei garmin 1030 che hanno avuto questo problema

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

100% di sicuro. hanno evidentemente usato materiali sbagliati. o a un certo punto hanno cambiato fornitura, o sono TUTTI così. il mio un giorno m'ha spaventato, poi il fenomeno s'è ridotto. così me lo tengo. se serve sostituzione, faccio scrivere direttamente dall'avvocato: mi indichi un negozio, io lascio il mio e loro me ne danno uno nuovo e tu ti tieni il mio. non esiste che io ti spedisca un oggetto che tu mi rimandi dopo un mese senza prodotto sostitutivo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.