Garmin Edge 1030

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
100% di sicuro. hanno evidentemente usato materiali sbagliati. o a un certo punto hanno cambiato fornitura, o sono TUTTI così. il mio un giorno m'ha spaventato, poi il fenomeno s'è ridotto. così me lo tengo. se serve sostituzione, faccio scrivere direttamente dall'avvocato: mi indichi un negozio, io lascio il mio e loro me ne danno uno nuovo e tu ti tieni il mio. non esiste che io ti spedisca un oggetto che tu mi rimandi dopo un mese senza prodotto sostitutivo
dimmi quale negozio ti farà la sostituzione al volo... perché vengo a portare anche il mio.... [emoji6] [emoji6] [emoji6]

Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
 

GianniBike

Pedivella
[TrainerRoad] Team BDC
27 Novembre 2007
482
72
Palermo
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 15, Canyon Aeroad SLX
Ho appena scaricato e installato l'aggiornamento 6.0 ma non trovo da nessuna parte il changelog...qualcuno sa le novità?

Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app
Changes made from version 5.00 to 6.00
  • New Feature: Added Connect IQ 3.0 support.
  • New Feature: Added Shimano STEPS sensor support.
  • New Beta Feature: Added extended display mode support. Select Menu > Extended Display Mode to allow the Edge device to act as an extended view of a supported Garmin multisport watch's data fields during a multi-stage activity such as a triathlon. Follow the on-screen Edge and multisport instructions to get started.
  • Added the ability to add CIQ data fields to the map data screen.
  • Improved sensor searching flow.
  • Fixed issue causing unexpected u-turn sharp bend warnings.
  • Fixed issues preventing device-to-device transfers from completing and made improvements to the connection flow.
  • Fixed various issues with the Varia Vision.
  • Fixed issue with Physio TrueUp duplicate activity detection.
  • Fixed issue where VO2 max could be corrupted.
  • Fixed issue that could cause the device to crash while connected to the phone.
  • Fixed bike light beam angle and light mode data field text.
  • Fixed the Follow a Course flow for indoor trainer mode.
  • Fixed issue with the device where going into mass storage from a power off state may cause Garmin Express to offer a map update that the device does not need.
  • Fixed issue where auto backlight could activate despite the setting being turned off.
  • Fixed a light settings vulnerability that could cause the light settings to not be saved.
  • Fixed a potential freeze when powering off.
  • Fixed an issue that could prevent a radar low battery message from displaying.
  • Prevented crashes caused by adding new segment files during an activity.
 

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
Premesso a che è più di un mese che nn lo collego al Mac ma scarico solo via cellulare. Sono già tre quattro uscirne che il tutto si pianta e per farlo ripartire devo spengere tenendo premuto tasto laterale (on off) a lungo. Ieri passando sotto una linea elettrica è andato in tilt il sensore pendenza e in piano mi ha segnato18% per poi riscendere a zero.
Il crash è avvenuto sia a inizio giro che a metà o fine. Un paio di volte successivamente a telefonata e Almeno tre volte in salita con gocce di sudore che bagnavano il display in più punti.
Segnalo inoltre che oltre al bordo blu il touch funziona alla ca##o.m e ogni uscita peggiora.
Sw5.oo
Dall’immagine si vede come si presenta prima del riavvio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
6efec0cefe0d8f7e9872c317dcb29757.jpg
 

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.741
1.074
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
Premesso a che è più di un mese che nn lo collego al Mac ma scarico solo via cellulare. Sono già tre quattro uscirne che il tutto si pianta e per farlo ripartire devo spengere tenendo premuto tasto laterale (on off) a lungo. Ieri passando sotto una linea elettrica è andato in tilt il sensore pendenza e in piano mi ha segnato18% per poi riscendere a zero.
Il crash è avvenuto sia a inizio giro che a metà o fine. Un paio di volte successivamente a telefonata e Almeno tre volte in salita con gocce di sudore che bagnavano il display in più punti.
Segnalo inoltre che oltre al bordo blu il touch funziona alla ca##o.m e ogni uscita peggiora.
Sw5.oo
Dall’immagine si vede come si presenta prima del riavvio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
6efec0cefe0d8f7e9872c317dcb29757.jpg

io in questa condizione gli scriverei una letteraccia oggi e farei scrivere lunedì dall'avvocato. una cosa così è ridicola.
 

armandoc

Apprendista Passista
8 Giugno 2011
963
54
Tivoli
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8 Dura Ace Di2 R9150
Premesso a che è più di un mese che nn lo collego al Mac ma scarico solo via cellulare. Sono già tre quattro uscirne che il tutto si pianta e per farlo ripartire devo spengere tenendo premuto tasto laterale (on off) a lungo. Ieri passando sotto una linea elettrica è andato in tilt il sensore pendenza e in piano mi ha segnato18% per poi riscendere a zero.
Il crash è avvenuto sia a inizio giro che a metà o fine. Un paio di volte successivamente a telefonata e Almeno tre volte in salita con gocce di sudore che bagnavano il display in più punti.
Segnalo inoltre che oltre al bordo blu il touch funziona alla ca##o.m e ogni uscita peggiora.
Sw5.oo
Dall’immagine si vede come si presenta prima del riavvio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
6efec0cefe0d8f7e9872c317dcb29757.jpg

Azz... Ma che è sta roba? Assurdo.
 

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.004
333
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
a me da un po di giorni mi da il menu un po in italiano e un po in inglese,per esempio la pagina iniziale allenamenti/cronologia ecc ecc è in italiano ma se abbasso la schermata dove si va a vedere i sensori la connessione il gps questi me li da in inglese e anche la parte dei segmenti strava,tutto in inglese!
 

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.423
103
58
siena
Visita sito
Premesso a che è più di un mese che nn lo collego al Mac ma scarico solo via cellulare. Sono già tre quattro uscirne che il tutto si pianta e per farlo ripartire devo spengere tenendo premuto tasto laterale (on off) a lungo. Ieri passando sotto una linea elettrica è andato in tilt il sensore pendenza e in piano mi ha segnato18% per poi riscendere a zero.
Il crash è avvenuto sia a inizio giro che a metà o fine. Un paio di volte successivamente a telefonata e Almeno tre volte in salita con gocce di sudore che bagnavano il display in più punti.
Segnalo inoltre che oltre al bordo blu il touch funziona alla ca##o.m e ogni uscita peggiora.
Sw5.oo
Dall’immagine si vede come si presenta prima del riavvio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
6efec0cefe0d8f7e9872c317dcb29757.jpg
O mamma, orribile.

accio1965
 

Marcus76

Apprendista Velocista
17 Agosto 2015
1.546
506
47
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Capitato per la prima volta anche a me di vedere, in controluce una sottile linea blu, mai fatta prima con il gran caldo, a me è uscita stamane mentre salivo in montagna, al fresco, sotto le piante, prima mi era capitato che accendendolo avevo tutto il menu in inglese
 

skezza86

Pedivella
[TrainerRoad] Team BDC
9 Giugno 2012
405
68
vicino Tivoli
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO - BMC SSX Streetfire
Anche il mio 1030 (acquistato a Dicembre 2017) inizia ad avere un accenno di bordo blu, per il momento molto lieve, ma credo aumenterà.
Lo manderò in assistenza solo a ridosso della scadenza della garanzia, anche perché essendo un problema hardware, a meno che non cambino qualcosa nei materiali o nell'assemblaggio, anche quelli che tornano dell'assistenza ripresentano il problema.
E dire che dalla release software 5.0 (aggiornato ieri alla 6.0) iniziava ad essere perfetto (sembra una buona notizia, ma in realtà è una vergogna che un oggetto inizi a funzionare decentemente dopo più di un anno dal lancio ed innumerevoli aggiornamenti...); all'inizio touch screen imbarazzante, continui lag, batteria trovata scarica dopo lo spegnimento...
Purtroppo in giro non ci sono altri device di pari livelli, cambiando si scenderebbe di livello, ma a questo punto sto valutando di provare l'economico Bryton 530, l'unica cosa che mi trattiene è l'ecosistema Garmin (Garmin Connect e radar Varia) al quale mi sono irrimediabilmente legato.

Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app
 

max117

Novellino
2 Ottobre 2007
51
7
Noventa Vicentina
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8 Sram Red eTap
Anche il mio 1030 (acquistato a Dicembre 2017) inizia ad avere un accenno di bordo blu, per il momento molto lieve, ma credo aumenterà.
Lo manderò in assistenza solo a ridosso della scadenza della garanzia, anche perché essendo un problema hardware, a meno che non cambino qualcosa nei materiali o nell'assemblaggio,

anche quelli che tornano dell'assistenza ripresentano il problema.

E dire che dalla release software 5.0 (aggiornato ieri alla 6.0) iniziava ad essere perfetto (sembra una buona notizia, ma in realtà è una vergogna che un oggetto inizi a funzionare decentemente dopo più di un anno dal lancio ed innumerevoli aggiornamenti...); all'inizio touch screen imbarazzante, continui lag, batteria trovata scarica dopo lo spegnimento...
Purtroppo in giro non ci sono altri device di pari livelli, cambiando si scenderebbe di livello, ma a questo punto sto valutando di provare l'economico Bryton 530, l'unica cosa che mi trattiene è l'ecosistema Garmin (Garmin Connect e radar Varia) al quale mi sono irrimediabilmente legato.

Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app

il mio l'ho inviato a metà maggio in assistenza per il bordo blu. Devo dire che sono stati anche veloci perchè il 30/05 me ne hanno spedito a casa uno in sostituzione ( nuovo ??? - rigenerato ???? ) : purtroppo è da circa 1 mese che si è ripresentato nuovamente il problema, come l'altra volta all'inizio in modo lieve , ma ogni giorno che passa in maniera sempre più evidente. No so che dire, a questo punto lo rimanderò in assitenza prima che scada la garanzia, sperando che nel frattempo abbiano trovato una quadra, anche perchè così, per quanto bene sia tenuto, diventa poi difficilmente vendibile !!!!!!!!!
Io li ho avuti praticamente quasi tutti, dal 305 in poi, ma questa volta Garmin con sta storia mi ha veramente deluso ...
 

skezza86

Pedivella
[TrainerRoad] Team BDC
9 Giugno 2012
405
68
vicino Tivoli
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO - BMC SSX Streetfire
A questo punto non so nemmeno quanto sia sostenibile per Garmin continuare a sostituire i device senza risolvere il problema. Teoricamente quanto volte si può usufruire della sostituzione? La cosa migliore da fare sarebbe: prima sostituzione dopo 1 anno, seconda sostituzione a ridosso della scadenza garanzia e al rientro metterlo in vendita e cercare altro...

Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
il mio l'ho inviato a metà maggio in assistenza per il bordo blu. Devo dire che sono stati anche veloci perchè il 30/05 me ne hanno spedito a casa uno in sostituzione ( nuovo ??? - rigenerato ???? ) : purtroppo è da circa 1 mese che si è ripresentato nuovamente il problema, come l'altra volta all'inizio in modo lieve , ma ogni giorno che passa in maniera sempre più evidente. No so che dire, a questo punto lo rimanderò in assitenza prima che scada la garanzia, sperando che nel frattempo abbiano trovato una quadra, anche perchè così, per quanto bene sia tenuto, diventa poi difficilmente vendibile !!!!!!!!!
Io li ho avuti praticamente quasi tutti, dal 305 in poi, ma questa volta Garmin con sta storia mi ha veramente deluso ...
e pensa che hanno fatto anche la stessa porcate per 820 uscito un'anno prima... assieme all'estate è arrivato anche il bordo blu... il top del top!!!

Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
A questo punto non so nemmeno quanto sia sostenibile per Garmin continuare a sostituire i device senza risolvere il problema. Teoricamente quanto volte si può usufruire della sostituzione? La cosa migliore da fare sarebbe: prima sostituzione dopo 1 anno, seconda sostituzione a ridosso della scadenza garanzia e al rientro metterlo in vendita e cercare altro...

Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app
io aspetto la scadenza della garanzia... sfrutto questo il più possibile ormai... nella speranza che risolvano qualcosa

Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.