Garmin Edge 1030

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

armandoc

Apprendista Passista
8 Giugno 2011
963
54
Tivoli
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8 Dura Ace Di2 R9150
Cortesemente, mi direste per favore quali sono i file dei settaggi personali sul 1030? Dato che dovrò reinviarlo a Livolsi, non vorrei poi trovarmi a settare tutto da capo. Come vedete un 530 al posto del 1030? Grazie.
 

hitman80

Novellino
28 Aprile 2014
97
30
San Giustino
Visita sito
Bici
Focus Cayo team replica force 2016
Cortesemente, mi direste per favore quali sono i file dei settaggi personali sul 1030? Dato che dovrò reinviarlo a Livolsi, non vorrei poi trovarmi a settare tutto da capo. Come vedete un 530 al posto del 1030? Grazie.
Io sono passato al 830 per mantenere il touch e devo dire che sono molto soddisfatto. In meno ha solo le dimensioni, per il resto ho trovato solo lati positivi. Facendo gli scongiuri, sembra che con l'ultimo firmware beta, abbiano risolto anche le disconnessioni Bluetooth di cui soffrivo sia con il 1030 che con i primi firmware del 830.

I file delle configurazioni non me li ricordo al momento e non ho il Garmin sotto mano.

Inviato dal mio ONEPLUS 5 utilizzando Tapatalk
 

Pierluigi62

Gregario
28 Novembre 2015
531
58
Milano
Visita sito
Bici
***
Cortesemente, mi direste per favore quali sono i file dei settaggi personali sul 1030? Dato che dovrò reinviarlo a Livolsi, non vorrei poi trovarmi a settare tutto da capo. Come vedete un 530 al posto del 1030? Grazie.

Location, record, Sport, setting, total. Io salverei anche workouts Wi-Fi segments.
Tutti da reinserire in newfiles.
Ma più semplicemente copierei tutta la cartella Garmin (8/9 giga) a ogni cambio di FIrmware.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

armandoc

Apprendista Passista
8 Giugno 2011
963
54
Tivoli
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8 Dura Ace Di2 R9150
Location, record, Sport, setting, total. Io salverei anche workouts Wi-Fi segments.
Tutti da reinserire in newfiles.
Ma più semplicemente copierei tutta la cartella Garmin (8/9 giga) a ogni cambio di FIrmware.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie. E se copiassi ogni file nelle rispettive caselle che elenchi?

Sent from my SM-G965F using BDC-Forum mobile app
 

diego1971

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2009
2.476
272
bollate
Visita sito
Bici
Tutte
SCHERMO BLU
buongiorno,
come faccio a capire se il garmin 1030 che mi sostituiranno è modello NON DIFETTATO?
Mi han detto che esiste un sistema per capire se è nuovo oppure se fa parte del periodo farlocco che mi riporterebbe il bordo dello schermo BLU.
Grazie
guarda :
sistema
info
info sul copyright

e verifica la versione TSC....
 

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.071
1.825
47
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Sabato primo lungo con temperature ben sopra i 30^ e sole molto forte.

Il mio 1030 (nuovo firmware) al momento non presenta il bordo blu.

Sgrat...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.