Garmin Edge 1030

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
23 Ottobre 2015
6.216
3.557
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
il climbpro è una figata...secondo me una delle cose più utili del garmin ovviamente se si affrontano nuovi percorsi o lo penso anche per chi fa gare per potersi gestire meglio (anche se la maggior parte si studiano mesi prima il percorso e le salite)

Ciaooo
save
Nella pagina della salita si possono aggiungere altri dati?
Nel file che avevi postato non era chiaro.
Intendo potenza e battiti, ad esempio
 

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.004
333
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
Scusate sapete come impostare le Corone e i pignoni sul 1030? Ho uno sram elettronico e come Corone mi da 53 39 mentre come pacco pignoni 11 28, in realtà sono 45 34 e 10 30 vorrei cambiarli sul garmin

Inviato dal mio HMA-L09 utilizzando Tapatalk
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Non credo ....forse unica pecca speriamo aggiungano questa possibilità

Inviato dal mio S10 Ipbike powered
Penso di si, ho visto nel video del 830 che come dati aveva la pendenza e velocità,mentre nel 1030 c'è pendenza e quota dunque penso si posso cambiare dato,sono stati fatti molti cambiamenti anche nelle pagine dei dati di come impostare i tasti.
 

bikerboyzzzz

Cronoman
21 Marzo 2018
798
352
43
Cantù (CO)
Visita sito
Bici
Argon18
Ma climbpro rileva le salite solo se si creano percorsi con strava?
Io generalmente li creo con komoot o li trovo in formato gpx su i internet...

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Oggi altri 120km con funzione climbpro.

Trovato un piccolo bug....se passate da una galleria molto probabilmente vi riconoscerà una salita.....lo ha fatto oggi a me

Inviato dal mio S10 Ipbike powered
 

sdewe

Gregario
20 Giugno 2008
506
156
58
Passignano S/T (PG)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Di2 disc

swordman1

Novellino
10 Febbraio 2009
63
0
Brianza
Visita sito
Bici
Cipollini RB 1000,Cipollini RB800,Ridley XFire
Buongiorno il mio Garmin 1030 appena acquistato dopo l'installazione dell'aggiornamento beta ha smesso di funzionare ovvero si blocca la schermata, bisogna fare un soft rese e poi riparte ma si blocca subito....Fatto anche hard rese ma nulla sta acceso per poco e poi si blocca e si spegne....A qualcuno e'capitato qualcosa di simile?
Grazie
 

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.071
1.825
47
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Buongiorno il mio Garmin 1030 appena acquistato dopo l'installazione dell'aggiornamento beta ha smesso di funzionare ovvero si blocca la schermata, bisogna fare un soft rese e poi riparte ma si blocca subito....Fatto anche hard rese ma nulla sta acceso per poco e poi si blocca e si spegne....A qualcuno e'capitato qualcosa di simile?
Grazie

No, nel sito dove hai preso la beta c’è la procedura per ripristinare la 7.50
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Buongiorno il mio Garmin 1030 appena acquistato dopo l'installazione dell'aggiornamento beta ha smesso di funzionare ovvero si blocca la schermata, bisogna fare un soft rese e poi riparte ma si blocca subito....Fatto anche hard rese ma nulla sta acceso per poco e poi si blocca e si spegne....A qualcuno e'capitato qualcosa di simile?
Grazie
Il mio dopo un lungo tempo di 2 minuti circa è partito, poi scorrendo i menu si è spento un paio di volte, poi senza fare niente si è messo a funzionare normalmente, ormai ho già fatto circa 5 uscite senza nessun problema, io proverei quando si blocca a tenere premuto il tasto accensione fino che si riavvia, magari anche per 2-3 volte fino a che si normalizza.
 

daniele.1976

Novellino
8 Settembre 2018
85
9
48
Latina
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso Ultegra - Giant TCR advanced Pro 0
Buongiorno il mio Garmin 1030 appena acquistato dopo l'installazione dell'aggiornamento beta ha smesso di funzionare ovvero si blocca la schermata, bisogna fare un soft rese e poi riparte ma si blocca subito....Fatto anche hard rese ma nulla sta acceso per poco e poi si blocca e si spegne....A qualcuno e'capitato qualcosa di simile?
Grazie
Capitato anche a me; l’unica soluzione che ho trovato è stata rimettere il vecchio firmware, ma attenzione che perdi diverse impostazioni purtroppo
 

daniele.1976

Novellino
8 Settembre 2018
85
9
48
Latina
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso Ultegra - Giant TCR advanced Pro 0
Secondo bastava avere un po di pazienza e in 3-4 riavvii funzionava.
Ho provato più volte credimi... Oltre a nn vedere più i profili sullo schermo , si spegneva da solo . Ogni riavvio durava anche qualche minuto. Comunque è sempre una beta con tutti i problemi che protrebbe comportare... Aspetto la versione finale e poi lo metto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.