Garmin Edge 1030

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.307
1.297
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
intendo l'ultima parte che hai detto, creare una traccia grande ( purtroppo non si possono mettere solo le salite ) con le principali salite affrontate, però appena finita la salita occorre fermarla altrimenti avresti le indicazioni relative al percorso. non è molto macchinoso serve solo un pò di abitudine a giocare con le tracce,

Per come la vedo io, il ClimbPro è nato e pensato per percorsi "sconosciuti", se interessano solo le salite tanto vale usare gli "orridi" segmenti :wacko:.

carlo
 
  • Mi piace
Reactions: sdewe

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Per come la vedo io, il ClimbPro è nato e pensato per percorsi "sconosciuti", se interessano solo le salite tanto vale usare gli "orridi" segmenti :wacko:.

carlo
Lo penso anch'io così,fai una zona che non hai mai percorso ti crei il percorso e ti sai amministrare con le salite,così sai quando bestemmiare a ogni salita,su le solite salite che frequenti e conosci non serve ormai le conosci benissimo pendenza e lunghezza.
 

armandoc

Apprendista Passista
8 Giugno 2011
963
54
Tivoli
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8 Dura Ace Di2 R9150
Stavo vedendo sul 1030 la sezione training plan. Non so se è stata implementata con il firmware 7.87, fatto sta che vorrei sperimentarne l'uso. Come si memorizzano percorsi da pedalare per giorni a seguire? Scelgo il giorno e il percorso ma non risulta memorizzato per quel giorno. Non è che sia fondamentale sapere, ma dato che è una funzione che ho pagato mi piacerebbe sapere come si usa. La usate?
 

Cleto

Novellino
22 Marzo 2018
21
1
66
Bari
Visita sito
Bici
mtb
buongiorno a tutti....
scusatemi ma voi a quanto avete impostato la velocità minima sul Garmin 1030 ?
perché io l'ho impostato a 0 km. in più la pausa quando mi fermo ma in gara il Garmin si fermava anche quando andavo a piedi a circa 2 km. per salite impossibili...
....VORREI UN CONSIGLIO A COSA IMPOSTARE NEL MODO MIGLIORE....
GRAZIE
 

AlpinkoMtb

Novellino
13 Agosto 2018
18
1
62
Bergamo
Visita sito
Bici
Scott Spark RC WC 900
buongiorno a tutti....
scusatemi ma voi a quanto avete impostato la velocità minima sul Garmin 1030 ?
perché io l'ho impostato a 0 km. in più la pausa quando mi fermo ma in gara il Garmin si fermava anche quando andavo a piedi a circa 2 km. per salite impossibili...
....VORREI UN CONSIGLIO A COSA IMPOSTARE NEL MODO MIGLIORE....
GRAZIE
Ciao. Io ho tolto questa impostazione perché quando andavo a piedi non registrava nemmeno il dislivello. (Con serie 800 e 810 mai avuto questi problemi).
 

AlpinkoMtb

Novellino
13 Agosto 2018
18
1
62
Bergamo
Visita sito
Bici
Scott Spark RC WC 900
io sono preoccupato perchè sulla bolla di Livolsi c'è scritto richiesta sostituzione per bordo blu garmin 1000.....

manca solo che mi rendono un 1000 al posto del 1030...

ciao a tutti.
Giusto per aggiornarci: chi ha in uso il 1030 “nuovo”, diciamo in distribuzione da giugno, ha ancora il problema blu halo?
Io ne ho cambiati due (l’ultimo a marzo) e mi ritrovo ancora il famigerato bordo. Ma è della serie “vecchia”.
Aspettiamo news dai fortunati possessori della serie “nuova”.
 

diego1971

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2009
2.476
272
bollate
Visita sito
Bici
Tutte
ciao a tutti.
Giusto per aggiornarci: chi ha in uso il 1030 “nuovo”, diciamo in distribuzione da giugno, ha ancora il problema blu halo?
Io ne ho cambiati due (l’ultimo a marzo) e mi ritrovo ancora il famigerato bordo. Ma è della serie “vecchia”.
Aspettiamo news dai fortunati possessori della serie “nuova”.
no al momento non si è ancora ripresentato il bordo blu
 

Riska

Novellino
19 Gennaio 2017
4
0
39
Piacenza
Visita sito
Bici
Giant Propel SL
Il mio sostituito a fine maggio il blu sta tornando... Il problema è che oggi mi si sono rotte le 2 alette e mi è volato frantumandosi il vetro... Sapete se esiste una riparazione?

Comunque per me il 1030 vale la metà di quello che costa... Una pena unica...
 

Racetrack

Novellino
5 Agosto 2019
83
67
58
Gorizia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma f10
Il mio sostituito a fine maggio il blu sta tornando... Il problema è che oggi mi si sono rotte le 2 alette e mi è volato frantumandosi il vetro... Sapete se esiste una riparazione?

Comunque per me il 1030 vale la metà di quello che costa... Una pena unica...

Giusto per capire... usato su bdc e basta?
Non usi il laccetto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 

Racetrack

Novellino
5 Agosto 2019
83
67
58
Gorizia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma f10
Pochissimo su mtb e tantissimo su bdc...è già il secondo a cui si spaccano le alette... Il laccetto mi si è rotto poco fa perché si era tagliato e lo stavo ordinando...

Io non lo uso in mtb(troppi scossoni) , solo bdc, sarò stato fortunato,, ma non ho mai rotto le alette. Il tuo è montato sopra la pipa oppure su prolunga originale garmin? Il mio su prolunga originale garmin. Per il display, io ho una serie vecchia di schermo, ma fin da subito l’ho usato in modalità notturna,,, lo preferisco, perché per me è maggiormente leggibile rispetto alla modalità chiara, specialmente in battuta di sole.
Anche col display nessun problema di schermo blu.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 

Riska

Novellino
19 Gennaio 2017
4
0
39
Piacenza
Visita sito
Bici
Giant Propel SL
Io non lo uso in mtb(troppi scossoni) , solo bdc, sarò stato fortunato,, ma non ho mai rotto le alette. Il tuo è montato sopra la pipa oppure su prolunga originale garmin? Il mio su prolunga originale garmin. Per il display, io ho una serie vecchia di schermo, ma fin da subito l’ho usato in modalità notturna,,, lo preferisco, perché per me è maggiormente leggibile rispetto alla modalità chiara, specialmente in battuta di sole.
Anche col display nessun problema di schermo blu.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Montato su prolunga perché sulla pipa non ci sta essendo da 110...sinceramente su bdc prende molte vibrazioni e molti amici su vari garmin hanno rotto le alette... Il problema è capire come sostituire lo schermo perché così è inutilizzabile... Sopratutto capire quanto può costare.

Di certo io con garmin non sono fortunato... Ho sempre avuto problemi dal 520 al 820 e 1030...
 

Racetrack

Novellino
5 Agosto 2019
83
67
58
Gorizia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma f10
Montato su prolunga perché sulla pipa non ci sta essendo da 110...sinceramente su bdc prende molte vibrazioni e molti amici su vari garmin hanno rotto le alette... Il problema è capire come sostituire lo schermo perché così è inutilizzabile... Sopratutto capire quanto può costare.

Di certo io con garmin non sono fortunato... Ho sempre avuto problemi dal 520 al 820 e 1030...

[emoji853] io ho sostituito solo un 810 in garanzia. Per il resto mai problemi per fortuna. Per il display, non ho idea quanto possa costare la riparazione. Spero non mi accada mai... io ad ogni modo ho messo su un vetro temperato come protezione e la cover originale in gomma.
Ti auguro di risolvere


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 

AlpinkoMtb

Novellino
13 Agosto 2018
18
1
62
Bergamo
Visita sito
Bici
Scott Spark RC WC 900
Il mio sostituito a fine maggio il blu sta tornando... Il problema è che oggi mi si sono rotte le 2 alette e mi è volato frantumandosi il vetro... Sapete se esiste una riparazione?

Comunque per me il 1030 vale la metà di quello che costa... Una pena unica...

Al mio si era rotto il vetro: non riparano, ma sostituiscono con uno nuovo a prezzo ridotto... No comment
 

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
Io ho sentito per fare il cambio giusto mercoledì. Lo avrei portato oggi di persona ma purtroppo non ne hanno e quindi sarò costretto ad aspettare fino all’ultimo (2 ottobre data scadenza garanzia) e farmi le ultime gf senza 1030[emoji2959][emoji2959][emoji2959]


Flavio Mencarelli #SSGROSSETOCYCLINGTEAM
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.